Grazie al cazzo visto che la prima metà del gioco è un tutorial allungato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiovisto che ho aspettato te con half life 2 e portal 2, te aspetti me con mass effect 3
per le fasi finali di portal 2, mi è piaciuto moltissimo quando bisogna usare la portal gun per fare quel che bisogna fare. mi ha lasciato di stucco e il mio commento a voce è stato "che figata!!"
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio...ultimamente avevo voglia di TPS. Mi butto su The Getaway.
Cominciato Mafia II, non sembra così male come le critiche che ha ricevuto.
Comment
-
Oggi ho provato a installare Gothic 2 ma Windows 7 non ha voluto sentire ragioni: non parte e non c'è nulla da fare, ho provato a cercare ovunque la soluzione al problema ma sembra non essercene, ho anche provato con la compatibilità, nulla da fare, qualcuno ha qualche consiglio ? (Molti dicono che sulla versione 32 bit non ci sono problemi, ma io ho la 64)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioOggi ho provato a installare Gothic 2 ma Windows 7 non ha voluto sentire ragioni: non parte e non c'è nulla da fare, ho provato a cercare ovunque la soluzione al problema ma sembra non essercene, ho anche provato con la compatibilità, nulla da fare, qualcuno ha qualche consiglio ? (Molti dicono che sulla versione 32 bit non ci sono problemi, ma io ho la 64)
Btw, ho iniziato KOTOR dopo aver risolto il problema di compatibilità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioProva così http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1330772.
Btw, ho iniziato KOTOR dopo aver risolto il problema di compatibilità.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCominciato Mafia II, non sembra così male come le critiche che ha ricevuto.
Certo però che i difetti (alcuni anche piuttosto evidenti) ci sono eccome, e capolavoro IMHO non lo si può chiamare. C'è sì chi lo critica troppo come hai detto, ma d'altra parte c'è anche chi lo elogia quasi fosse un capolavoro assoluto (basta guardare un pò in giro sul web per rendersene conto); la verità probabilmente sta nel mezzo.
Comment
-
Da qualche giorno m'è tornata voglia di rimettere mano su Guilty Gear X2 Reload. Mi è bastato poco per tornare a spaccare i culi con Chipp e Ky in Hard Mode
So che c'è un modo per giocarci online anche se non è previsto dal gioco. Vedo di spulciare qualcosa a riguardo
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDa qualche giorno m'è tornata voglia di rimettere mano su Guilty Gear X2 Reload. Mi è bastato poco per tornare a spaccare i culi con Chipp e Ky in Hard ModeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Conoscevo il primo dai tempi della Playstation, quante bestemmie tirate contro Justice (), poi di recente (manco tanto, era fine estate scorsa) ho scoperto che c'era questo X2 Reload uscito anche per PC, che sarebbe un sequel/espansione un po' più avanti rispetto al primissimo capitolo, seguito poi da una versione only PSP e dall'Overture, cioè il secondo capitolo vero e proprio (ma forse queste cose le sai già ), e ci gioco ogni tanto, rigorosamente con tastiera che ho imparato a padroneggiare
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQuale dei due hai iniziato ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioIl primo. Kotor è uno di quei grossi vuoti che dovevo colmare.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment