Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Cos'è? Non te gusta? È uno dei titoli che avrei voluto recuperare.
    Nono è molto bello.. Però... Mi aspettavo qualcosa di eccezionale non di bello. Avevo molte aspettative. Troppe, forse

E' la storia che mi è sembrata poco originale, per ora sono tutte cose già viste, (Tutta la storia del libro mi ricorda Scratches, alcune cutscene Fahreneit e Shining, che viene anche citato) spero migliori avanti. E' stato mille volte paragonato a Silent Hill, ecco perchè mi aspettavo qualcosa di più psicologico invece di
    Spoiler:
    sogni (oddio nel 2012 fanno ancora 'ste cose che si risvegliano dal sogno? ), paura del buio e fantasmini.
    I flashback invece sono belli

D'altro canto gameplay ottimo, comandi macchinosi tipici dei migliori survival horror, i mostri ti fanno il (_)_) appena gli lasci un po' di spazio e non ti lasciano respirare... Il primo boss mi è piaciuto, anche se le citazioni dei mostri random erano scandalose. Anche il lato tecnico è ottimo, per quanto poco me ne importi.

Ah il libro di Alan è una ciofeca banale e lui stesso è antipatico
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Uhm, io i survival horror non li ho mai apprezzati, ma questo mi incuriosiva per lo stile narrativo inconsueto (o almeno ho capito questo dalle rece di internet). Credo che lo prenderò non appena finirò i games che ho "in arretrato".

Comment

• Il gioco è costruito su citazioni e citazioni

Comment

• Finalmente ho iniziato Mass Effect 3.
          La saga più bella di tutti i tempi a mio parere. Mi appresto ad abbracciare l'incubo di un finale accreditato come un coito interrotto. Speriamo bene.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Lo trovi a pochissimo e su XP dovresti avere anche meno problemi per avviarlo
            L'ho preso 4,50 euro. Solo che l'ho dovuto prendere dall'UK perchè in Italia ce ne erano solo 2 a una ventina di euro. Quindi dovrò aspettare un paio di settimane che arrivi.

Spero di non aver problemi con il sistema operativo
            Last edited by ObsCorey89; 27 March 2012, 22:46.
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Vai semplicemente nella cartella di gioco, ci dovrebbe essere l'exe
              andato eh

Mass Effect
              accidenti, ancora oggi questo gioco è emozionante fin dall'inizio, e dà subito l'idea di un'avventura di enorme sviluppo ..
              e che meraviglia la Cittadella, sfavillante e immensa ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                I commenti su Thief mi hanno incuriosito, va tranquillo su XP? Lo trovo a poco sul net?
                Se hai un ati, avrai qualche problema soprattutto con la versione gog (proprio perchè hai xp).
                E comunque ti conviene prendere la thief collection (thief 1+2+3) che sti trova intorno ai 10 euro su ebay.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Finalmente ho iniziato Mass Effect 3.
                  La saga più bella di tutti i tempi a mio parere. Mi appresto ad abbracciare l'incubo di un finale accreditato come un coito interrotto. Speriamo bene.
                  Goditi il gioco spettacolare, prima di QUELLO.

E per l'amor di Dio importa i salvataggi, la storyline canon senza saves è orripilante.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Goditi il gioco spettacolare, prima di QUELLO.

E per l'amor di Dio importa i salvataggi, la storyline canon senza saves è orripilante.
                    Confermo, io per colpa di un bug che non mi ha fatto importare i salvataggi incomincio a imprecare ogni volta che c'è qualche collegamento importante con i prencendeti
                    Spoiler:
                    In particolare quando ci sono le comparse dei vecchi personaggi, primo su tutti Thane Krios
                    e mi tocca vedere decisioni completamente diverse da quelle che presi all'epoca. Però dal punto di vista del gameplay non ho niente da ridire, eccellente.
                    Last edited by Sennar-95; 28 March 2012, 14:26.

Comment

• Al limite vedi se in rete han già messo i salvataggi scaricabili

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Se hai un ati, avrai qualche problema soprattutto con la versione gog (proprio perchè hai xp).
                        E comunque ti conviene prendere la thief collection (thief 1+2+3) che sti trova intorno ai 10 euro su ebay.
                        NVIDIA.

Per la collection è troppo tardi
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• C'è nessuno per il multiplayer di Mass Effect 3?

Comunque quoto c1cc10, miglior saga di sempre, e IMHO anche il miglior capitolo il 3
                          sigpic

Comment

• Io ci sono, imo il 2 gli sta sopra, una volta passata la botta di spettacolarità nel 3 mi è sembrato meno convinto

Comment

• Presente per il multi, concordo con la superiorità del 2.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Aggiungetemi su Origin, sono Albyxyz
                                sigpic

Comment

Working...
                                X