Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disponibile per qualche partita in multi

Comment

• Non avendo disponibilità di altri giochi, al momento, ci sto dando dentro con Abobo's Big Adventure.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Quanti santi mi ha fatto tirar giù oggi il secondo capitolo di Alan Wake. Ma continua sempre così? Intendo come difficoltà. Per arrivare a Lovers Peak c'ho messo 1 ora e mezzo.

Storia ancora piatta, il gameplay invece da' assuefazione.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Quanti santi mi ha fatto tirar giù oggi il secondo capitolo di Alan Wake. Ma continua sempre così? Intendo come difficoltà. Per arrivare a Lovers Peak c'ho messo 1 ora e mezzo.

Storia ancora piatta, il gameplay invece da' assuefazione.
          Si la difficoltà cresce velocemente, ma è comunque gestibile. Sono i dlc che sono difficilissimi.

Comment

• Non voglio immaginare la difficoltà incubo...
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Esagerato, è strapieno di checkpoint, munizioni e batterie a quantità industriale e hai pure il senso di ragno.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Esagerato, è strapieno di checkpoint, munizioni e batterie a quantità industriale e hai pure il senso di ragno.
                Ma dici i dlc o il base?

Comment

• Non ce la posso fare

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                    Ma dici i dlc o il base?
                    Il gioco liscio, non ho provato i dlc.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Il gioco liscio, non ho provato i dlc.
                      Il base fatta esclusione per un paio di punti si gioca senza troppi problemi, dicevo solo che poco per volta si complica sempre di più, anche se non in modo esagerato.

Comment

• Carino Trine, grafica pulita e colori sgargianti. Non pensavo fosse un gioco in 2d, l'ho preso senza informarmi troppo dato che è in offerta a 1,60€, sapevo solo che era di genere fantastico.
                        Mi sembra ben fatto e tra l'altro ora ho voglia di giocarmi roba indie piuttosto che grossi titoli.
                        Accantonato Batman, lo dovrò ricominciare perchè non so per che motivo mi si è cancellato il salvataggio.
                        last fm

Comment

Esagerato, è strapieno di checkpoint, munizioni e batterie a quantità industriale e hai pure il senso di ragno.
                          Più che altro è che dal primo capitolo al secondo la differenza di difficoltà è enorme, dopo aver completato il 2o sono andato avanti senza problemi infatti, sono a metà del 4o.

Avevo intenzione di finirlo in meno di 10 ore, ma non avevo messo in conto i DLC
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• Finito il quinto capitolo. Il migliore per ora. In coop il gioco migliora nettamente, molto più divertente. Leggermente meglio anche la storia.

Pollice in su infine per la colonna sonora che con "Poets of the Fall - War", comincia ad avere un senso.
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• E' appena arrivato Mass Effect 2, sta installando proprio ora, e poi via per la seconda partita. Ma solo il 3 va attivato su Steam ?
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                E' appena arrivato Mass Effect 2, sta installando proprio ora, e poi via per la seconda partita. Ma solo il 3 va attivato su Steam ?
                                No, Mass Effect 3 va attivato su Origin.

Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

Comment

Working...
                                X