Disponibile per qualche partita in multi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuanti santi mi ha fatto tirar giù oggi il secondo capitolo di Alan Wake. Ma continua sempre così? Intendo come difficoltà. Per arrivare a Lovers Peak c'ho messo 1 ora e mezzo.
Storia ancora piatta, il gameplay invece da' assuefazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEsagerato, è strapieno di checkpoint, munizioni e batterie a quantità industriale e hai pure il senso di ragno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioMa dici i dlc o il base?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl gioco liscio, non ho provato i dlc.
Comment
-
Carino Trine, grafica pulita e colori sgargianti. Non pensavo fosse un gioco in 2d, l'ho preso senza informarmi troppo dato che è in offerta a 1,60€, sapevo solo che era di genere fantastico.
Mi sembra ben fatto e tra l'altro ora ho voglia di giocarmi roba indie piuttosto che grossi titoli.
Accantonato Batman, lo dovrò ricominciare perchè non so per che motivo mi si è cancellato il salvataggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioEsagerato, è strapieno di checkpoint, munizioni e batterie a quantità industriale e hai pure il senso di ragno.
Avevo intenzione di finirlo in meno di 10 ore, ma non avevo messo in conto i DLC
Comment
-
E' appena arrivato Mass Effect 2, sta installando proprio ora, e poi via per la seconda partita. Ma solo il 3 va attivato su Steam ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioE' appena arrivato Mass Effect 2, sta installando proprio ora, e poi via per la seconda partita. Ma solo il 3 va attivato su Steam ?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment