Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa i giocatori hanno il jetpack?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiodevi provarlo smallman, la tua abilità in ut potrebbe tornarti utile (anche se su tribes i ritmi sono ancora più dannatamente veloci)
Comment
-
Doppio post perché io posso.
Dio che porting di merda per Silent Hill Homecoming.
Edit: ahahahah. Disinstallato.Last edited by Dragon Slayer; 18 April 2012, 21:40.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDoppio post perché io posso.
Dio che porting di merda per Silent Hill Homecoming.
Edit: ahahahah. Disinstallato.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioRagazzi per far girare kingdom of amaulur bisogna avere requisiti alti? Io ho un i5, 4 gb di ram e una nvidia 315M.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioNah. Gira anche su computer cessi. Io lo lascio andare a medio con 2 gb di ram, una geforce 9400 gt e un dual core intel da 2.4 senza rallentamenti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioSi anche io ho un dual core, quindi con i miei requisiti lo faccio girare, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQuello originale non è da meno
Il gioco non saprei commentarlo, dico solo che la telecamera non mi piace, si adatta poco a Silent Hill, e il sistema di combo mi ha lasciato perplesso.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioSi anche io ho un dual core, quindi con i miei requisiti lo faccio girare, no?
Comment
Comment