Mi state facendo venir voglia di giocare a Minecraft
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiospiegati, mi intriga la cosasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLa mia idea era di costruire un castello diviso in tre parti, anzi, più precisamente tre castelli uno sopra l'altro. Uno sulla terraferma, circondato da un lago di lava, uno sotto il lago di lava collegato tramite un tunnel verticale e uno su per aria collegato boh, forse con delle rotaie.
Comment
-
Al momento mi ha preso molto Napoleon Total War. Grafica spettacolare, IA di alta qualità, un vasto assortimento di fazioni tra cui scegliere e tante altre piccole raffinatezze che rendono questo gioco uno fra i migliori nel suo genere.M4DZ4R1sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche idea attizzosa. falla e poi posta gli screensigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioEh, devo trovare la voglia. Qualcuno mi inviti nel server di Sentinel e forse combino qualcosa.
di seguito il mio primo maial party con tanti bei maialini in una normale giornata di caccia.
Spoiler:
di seguito il mio secondo maila party che si svolge poco dopo il primo. sembrava di essere in una riserva caccia di maiali
Spoiler:
questo doveva essere il terzo maial party ma ho sovrascritto per sbaglio lo screen e quindi adesso vi mostro una visuale dal fuori della vallata alberosa in cui mi trovo
Spoiler:Last edited by Roscio360; 07 May 2012, 22:05.
Comment
-
Non che è chiuso, non c'è proprio, visto che ho pagato per un mese. Si potrebbe anche fare una colletta e pagarne uno per un anno, volendo.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioOddio, volendo. Quanto verrebbe?
Ma tanto il migliore è Brohost, vero Zooodddd?
Comment
-
Comment