Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPreso Portal 2 .sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBella la DLC. Un editor semplice e bello da vedere, facile da gestire e con infinite possibilità.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioUn server da 10 giocatori per tre mesi viene 20 euro, da 5 giocatori 12 e 50, dall'hoster da cui ci siamo serviti l'ultima volta.
Ma tanto il migliore è Brohost, vero Zooodddd?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' maschile u stupid ass niggah.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Dopo aver finito col finale corretto (era anche ora) il primo silent hill, avrei voluto iniziare il secondo. Peccato che sia in prestito, quindi ho optato per iniziare (e finire spero, almeno stavolta) silent hill 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioTrovato Legion. Mioddio che figo. La conversazione con lui è una delle migliori che abbia trovato fin'ora.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
6 ore a Metro 2033 mi trovoSpoiler:Nella biblioteca per trovare le coordinate dei missili, strano a dirsi ma questa parte non la ricordavo minimamente, gran bel personaggio Miller, mi ripeto per l'ennesima volta, doppiaggio russo stratosfericoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment