Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Metro 2033, iniziato Alan Wake.
    sigpic

Comment

• Che ti è parso?

Comment

• Davvero un titolo fantastico.
        Le critiche rivolte al gameplay e alle cosiddette "toy guns" sono fondate, ma di fronte alla magnificenza generale perdono totalmente di significato, almeno per me.
        Tra un po' lo ricomincio con l'audio in inglese, quello italiano l'ho trovato superficiale e poco curato.
        Azzarderei addirittura a definirlo il mio secondo fps preferito, un gradino sotto Bioshock.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
          Davvero un titolo fantastico.
          Le critiche rivolte al gameplay e alle cosiddette "toy guns" sono fondate, ma di fronte alla magnificenza generale perdono totalmente di significato, almeno per me.
          Tra un po' lo ricomincio con l'audio in inglese, quello italiano l'ho trovato superficiale e poco curato.
          Azzarderei addirittura a definirlo il mio secondo fps preferito, un gradino sotto Bioshock.
          Fai un regalo a te stesso: metti l'audio in russo
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Devo ammettere di non aver considerato questa possibilità.
            Ci farò un pensiero, thanks
            sigpic

Comment

• Io lo trovo addirittura sopra Bio. Che finale hai sbloccato?

Comment

• Il finale "cattivo".
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Dovrebbero, ma anche solo non partire subito per la missione suicida li renderebbe morti, è consigliabile per questo farsi Legion come ultimo personaggio, visto che ad un certo punto il gioco dopo ti attiva automaticamente la missione di prova
                  Ah, è questo quello che intendi. Allora sono a posto, ho fatto tutte le subquest prima di incontrare Legion.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Appena chiuso Diablo (a fatica) dopo una sessione di 8 ore...

Iniziamo bene
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                      Il finale "cattivo".
                      Quello buono è la ciliegina sulla torta

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Quindi sia che non mandi nessuno ad accompagnarli sia che li lasci andare soli, muoiono comunque?
                        .. ma sei una pizza di ragazzo .. era proprio quello che ti avevo raccomandato
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          .. ma sei una pizza di ragazzo .. era proprio quello che ti avevo raccomandato
                          Ma difatti Legion me lo sono tenuto per ultimo, senza fare alcuna missione tra l'apertura del portale di Omega 4 e l'attraversamento dello stesso. Ragion per cui ora non dovrei avere problemi a salvare l'equipaggio se lo faccio accompagnare da qualcuno. Giusto?
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Domani sera sarà il turno di Dear Esther, preso oggi .

Oggi invece sono andato avanti in Portal 2, sono a metà del capitolo 7.
                            last fm

Comment

• Sto prendendo Diablo in pillole, e sto cercando di giocare solamente in cooperativa con un amico. Devo dire che giocato così lo trovo più godibile e soprattutto si scoprono le cose pian piano. Mi sta piacendo sempre più, il Demon Hunter è estremamente interessante
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• sto facendo il singolo di portal 2, mi sta prendendo più del primo. Sapete se giocando la cooperativa si fa la stessa storia o una storia a parte ??

Comment

Working...
                                X