Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    si, comunque pensavo che the final Hours fosse una specie di dlc, invece... -.-
    Ah. Dimmi com'è, che se è interessante ci faccio un pensierino.

Più avanti vado con Super Meat Boy, più le musiche diventano fenomenali, più comincio a bestemmiare.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio

Più avanti vado con Super Meat Boy, più le musiche diventano fenomenali, più comincio a bestemmiare.
      ah guarda sono i 69 cent più inutili che abbia speso su steam, fortuna che quando l'ho preso almeno era scontato

Comment

E' un ebook sulle ultime ore prima dell'uscita di Portal 2.

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          si, comunque pensavo che the final Hours fosse una specie di dlc, invece... -.-
          I DLC sono patch gratuite che scarichi automaticamente, dovresti avere già l'editor ed il workshop delle mappe test.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Finito per la seconda volta a normale Diablo 3 con snako e jack, impersonando il barbaro. ATREBOR IS OVER NINE THOUSAND!!!!!!

Comment

• Incubo is next.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Siete ancora a normale?? Ahahaha Schiappe..
                Io me la sto facendo tutta da solo ad inferno..

Comment

• Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                  Siete ancora a normale?? Ahahaha Schiappe..
                  Io me la sto facendo tutta da solo ad inferno..
                  Questo perché sei uno sgorgo intestinale forever alone.

Comment

• Io ho avuto un sacco di problemi di lag ultimamente e mi sono fermato, in più ormai gioco solo con il mio amico, abbiamo deciso che la prima run ce la facciamo insieme, stiamo ancora all'Atto II, per dirvi
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Hammerfight, diamine se è difficile

Comment

• Ma quando li fracassi è orgasmico.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          E' un ebook sulle ultime ore prima dell'uscita di Portal 2.
                          Quanto lungo?
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito Batman AA... bellissimo

Dargil ho visto che su Steam hai incominciato Games of thrones... com'è?

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              Ricominciato Dragon Age: Origins con un nuovo pg. Come al solito il mio primo personaggio (uno stupido ladro umano nobile) è assolutamente inferiore al secondo (una ladra elfa urbana): la storia delle origine della seconda è dieci volte meglio.
                              quoto, anche se a mio parere il pg migliore è il mago
                              http://www.youtube.com/watch?v=BuMxlITSdJ0 --> TAKE A LOOK!

Comment

Quanto lungo?
                                il giusto direi, però è tutto in inglese, e secondo me non ne vale la pena di prenderlo... (lo so, ancora devo riprendermi dalla delusione che fosse un gioco )

Comment

Working...
                                X