the witcher 1... una sola paurosa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Ieri mi sono procurato l'HIB2, scambiandolo per Supreme Ruler: Cold War. Non importa che quest'ultimo valga venti euro, l'ho trovato questo Natale tra i doni di Steam e non sono più riuscito a liberarmene, per cui ho fatto bene.
Revenge of the Titans sembra parecchio ben fatto, adoro gli strategici dalla grafica semplice, mentre Osmos è davvero interessante a livello di concept.
Machinarium non l'ho ancora provato, anche se è il motivo per cui ho volevo il bundle, Braid invece l'avevo già in un altro account.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiothe witcher 1... una sola paurosaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioI like trains.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioDillo a Ophi,vediamo che ti risponde
@Ophi I love trains, doooon't ya? #yesyoudo #trainstrainstrains
Sto giocando a Metro 2033.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio@Ophi I love trains, doooon't ya? #yesyoudo #trainstrainstrains
Sto giocando a Metro 2033.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioBraaavo!Io prima o poi me lo rigioco...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioGiusto per la cronaca, se non ci gioco con il ventilatore puntato sulla ventola, tempo un'ora di gioco ed in camera c'è puzza d'incendio. rotfl
Comment
Comment