Originariamente Scritto da Sennar-95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
E ovviamente vi perdete il miglior modo di finire un boss fight della storia.
Btw, finalmente ho Opertion Arrowhead, sono pronto a Day-Z. Ritornerò a riferire le mie impressioni.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ok, prima esperienza su Day-Z.
Sono spawnato di notte (fuck), sulla costa (ovviamente, si spawna solo lì vicino a una città chiamata Komanka. Ho seguito la costa per un po', aiutandomi con la torcia, e finalmente ho trovato una strada. Ho guardato il cartello: команка. Ottenuta conferma di dove ero, ho pensato di entrare in questa cittadina (saranno state 5 case) per cercare qualcosa. Ma ho subito visto che era piena di zombi. Ho raggiunto un binario che correva parallelo alla città, e l'ho seguito fino a un porto, il tutto controllando di non avere zombie vicino, o che quelli che avevo già visto non mi seguissero. Trovo un piccolo porto con un edificio piccolino, aperto. Ci entro, e trovo un po' di munizioni e una benda. Le raccolgo, meglio di niente. Il porto era chiuso da un muretto, era piccolo, e non vedevo nessuno zombie. Così ho pensato di esplorarlo ancora un po'. Ho trovato un garage accanto a dei container e sono stato più fortunato. Dentro c'erano ancora munizioni (inutili, per ora, visto che si spawna senza armi da fuoco), ma anche due accette, due barattoli di latta (utili per distrarre gli zombie, basta tirarli) e un flare; prendo un'accetta, che mi servirà per accendere fuochi, difendermi in caso di emergenza, cacciare conigli e così via. Mi sono alzato per uscire dal garage, e giratomi mi trovo davanti all'entrata due zombie, uno in piedi e uno strisciante. Per fortuna avevo la torcia spenta: rimango immobile e aspetto che se ne vadano. Dopo che escono dal mio limitato campo visivo, aspetto ancora un po' per essere sicuro che se ne siano andati, poi esco. Decido che è decisamente troppo pericoloso rimanere in una città di notte, quindi esco dal porto, e seguendo la costa, arrivo a una strada. Incrocio altri zombie, ma riesco a tenermi a distanza e a non farmi vedere. Decido che è troppo pericoloso sloggare in mezzo a una strada, anche di notte e in una zona isolata come quella; vedo che accanto alla strada c'è una ripida collina, sormontata da un bosco. La salgo, mi sdraio tra due alberi che guardano sulla strada, e sloggo. Il prossimo obbiettivo è una città di nome Balota, a metà strada tra Komanka e Chernogorsk. Visto che non ho un GPS, o una mappa, rimarrò al limitare nel bosco e seguirò la strada fino a trovare un cartello, per certificare di essere nella direzione giusta. E continuerò finché non arriverò a Balota: mi è stata consigliata come start per i neofiti; è una base militare, una pista d'atterraggio per la precisione, relativamente poco frequentata rispetto a Cherno e con decenti probabilità di loot militare.
Ora, per le impressioni sul gioco: la notte è un incubo: non vedi praticamente NIENTE, giusto il cono illuminato dalla torcia, praticamente. E la tensione si taglia con un coltello.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIdem, quegli ultimi 2 capitoli non trovo la voglia di finirli
Comment
-
Ok, sono arrivato a Balota. Problemi: sono passato attraverso una città di nome Komarovo. L'intenzione era di entrare velocemente in città, andare alla pompa dell'acqua, bere e riprendere la strada. Arrivato ai confini della città, ho visto che sarebbe stato impossibile: le strade erano piene di zombie, non si riusciva a fare un passo. Quindi ho deciso di continuare la strada per Balota. Dopo un po' di camminata, ho visto gli hangar in lontananza. Arrivato alla recinzione della base, dovevo attraversare la strada. L'ho fatta di corsa, e uno zombie mi ha visto. Sono entrato nella base, inseguito dallo zombie. Dopo un po' mi sono girato e l'ho ucciso con l'accetta. Poi ho cominciato ad esplorare la base. C'era un edificio con qualche munizione. Poi sono andato in un hangar, ci ho trovato un heatpack. Nell'ultimo hangar ho trovato una pistola, la G17, per cui fortuitamente avevo due caricatori. Sono uscito, ma un altro zombie mi ha visto. Me lo sono trascinato dietro fuori dalla base, poi gli ho sparato. Mi sono messo in una macchia di alberi e ho sloggato. In lontananza ho visto delle postazioni difensive. Controllando sulla loot map, ho visto che di solito uno ci può trovare roba utile, quindi il mio prossimo obiettivo è quello. Quello e trovare da bere.Last edited by sentinel; 28 June 2012, 10:47.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment