Ho trovato la voglia di finire Rage. Mai visto finale più frettoloso, credi essere tipo a metà e invece bang, vai a salvare il mondo. E le ultime due missioni fanno schifo in tutti i sensi, comunque.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioah perchè ha un finale RAGE?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
TR Anniversary .. stavo impazzendo cercando di recuperare quella testa di .. Grifo, nel tempio di Mida: 45 secondi esatti per aprire la colonna e fare il giro prima che si richiudesse .. credo di aver fatto 20-25 tentativi prima di riuscire .. se il premio fosse stato potersi trombare Lara non avrei fatto di meglio .. bastardo di un giocoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioE fare i conti con una delle interfacce e gameplay più legnosi della personalità di Master Chief?
Ho finito il secondo episodio di Walking Dead, good shit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioTra te e Zodi mi state facendo venire una fottuta voglia di procurarmi Arma e l'espansione e giocare a sto Day ZForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Sto installando il dannatissimo Day Z e si sta rivelando snervante.....come previsto,seguita da Zody :"Su Zomba,cazzo" "Ma lo sai accendere un pc?" "Dio santo basta cliccarci su" e ancora: "E' il Mac di merda che ti ha reso incapace di cliccare sugli eseguibili" insomma non vedo l' ora di essere dei vostri,già rido!Last edited by LaZomba; 07 July 2012, 18:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioSto installando il dannatissimo Day Z e si sta rivelando snervante.....come previsto,seguita da Zody :"Su Zomba,cazzo" "Ma lo sai accendere un pc?" "Dio santo basta cliccarci su" e ancora: "E' il Mac di merda che ti ha reso incapace di cliccare sugli eseguibili" insomma non vedo l' ora di essere dei vostri,già rido!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioEh ma è hardcore surviv4lz, quindi anche il tuo PC deve adattarsi alla situazione.
Comment
-
Finalmente ho risolto il problema al PC, da domani The Witcher 2 a palla.
EDIT: Mi sono accorto di avere uno schema di creazione armatura nuovo nell'inventario, così sono andato subito dal fabbro di Flotsam. Inoltre proprio da quest'ultimo ho acquistato due nuovi schemi di creazione, uno per la spada d'acciaio e l'altro per quella d'argento, entrambe armi nettamente più forti di quelle in mio possesso.
Quindi ora c'ho l'armatura di carapace di Kayran con ben tre slot potenziamento, una spada d'argento nuova di zecca, il trofeo di Kayran che mi aumenta di 50 la vitalità, ed ho applicato pure due mutageni rari alle abilità. Ah, ed ho completato tutte le missioni secondarie che avevo in sospeso, comprese quelle accettate dalla bacheca di Flotsam.
Fuck yeah.
L'unico problema è che ora devo andare in cerca dei denti di endriaga, mi servono per la creazione della nuova spada d'acciaio. Di solito vendo tutte le componenti dei mostri per liberar spazio nell'inventario, quindi ne son rimasto senza e ho bisogno di ben quindici unità. Il bello è che quando vado di fretta e non voglio rogne quegli insetti bastardi mi attaccano in massa, mentre ora che ho bisogno di ucciderne il più possibile si fanno vedere solo dopo un bel po' di ricerca.
Ad ogni modo, finalmente posso dire di avere un equipaggiamento decente.Last edited by TOB; 08 July 2012, 13:52.
Comment
Comment