Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho trovato la voglia di finire Rage. Mai visto finale più frettoloso, credi essere tipo a metà e invece bang, vai a salvare il mondo. E le ultime due missioni fanno schifo in tutti i sensi, comunque.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• ah perchè ha un finale RAGE?
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        ah perchè ha un finale RAGE?
        Per finale intendo la parte finale del gioco. Dove il fulcro della storia viene spiegato e concluso in 3-4 missioni. La scena finale non la commento nemmeno, solo LOL.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• TR Anniversary .. stavo impazzendo cercando di recuperare quella testa di .. Grifo, nel tempio di Mida: 45 secondi esatti per aprire la colonna e fare il giro prima che si richiudesse .. credo di aver fatto 20-25 tentativi prima di riuscire .. se il premio fosse stato potersi trombare Lara non avrei fatto di meglio .. bastardo di un gioco
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            E fare i conti con una delle interfacce e gameplay più legnosi della personalità di Master Chief?

Ho finito il secondo episodio di Walking Dead, good shit.
            Hai giocato MGS, non penso ti dia fastidio questo.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Tra te e Zodi mi state facendo venire una fottuta voglia di procurarmi Arma e l'espansione e giocare a sto Day Z
              Beh, ora arriva il prosieguo. Dopo essere rientrati, ci avviciniamo. Tanti, tanti zombie. Non riesco neanche a contarli. Ci avviciniamo al supermercato, provo a farci entrare, uno zombie mi vede, sparo, mi ritrovo 15/20 zombie dietro, corro via, ne butto giù una decina, poi crepo dissanguato e pestato a morte. Nel frattempo, mentre mi divorano vivo, Alteo riesce a entrare, trova delle armi e un po' di roba utile. Io spawno a Elektro, zona caldissima, trovo un fucile Winchester, del cibo nel centro commerciale, per un pelo non mi beccano gli zombie. Poi mi dirigo a nord, verso un castello. Intanto hanno sparato ad Alteo, che andava in giro col mio cibo. Raggiungo il castello, ammazzo 3 zombie per entrarci, trovo una bottiglia d'acqua (hell yeah, si possono riempire, basta trovare un laghetto o un pozzo, e mi fermo a valle, aspettando Alteo.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Sto installando il dannatissimo Day Z e si sta rivelando snervante.....come previsto,seguita da Zody :"Su Zomba,cazzo" "Ma lo sai accendere un pc?" "Dio santo basta cliccarci su" e ancora: "E' il Mac di merda che ti ha reso incapace di cliccare sugli eseguibili" insomma non vedo l' ora di essere dei vostri,già rido!
                Last edited by LaZomba; 07 July 2012, 18:23.

Comment

• E' "eseguibili" CAZZO DI-
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ho corretto subito,mio sommo maestro Zody,sia mai che ti deluda.....

Comment

• Ma solo per me è stato una cazzata?
                      Leggo in giro di installazione impossibile e tutto, io ho fatto tutto in due minuti :fermosi:

Comment

• Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                        Sto installando il dannatissimo Day Z e si sta rivelando snervante.....come previsto,seguita da Zody :"Su Zomba,cazzo" "Ma lo sai accendere un pc?" "Dio santo basta cliccarci su" e ancora: "E' il Mac di merda che ti ha reso incapace di cliccare sugli eseguibili" insomma non vedo l' ora di essere dei vostri,già rido!
                        io bestemmio da un giorno per installarla, ogni volta sorge un problema diverso

Comment

• Eh ma è hardcore surviv4lz, quindi anche il tuo PC deve adattarsi alla situazione.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Eh ma è hardcore surviv4lz, quindi anche il tuo PC deve adattarsi alla situazione.
                            Come mai tutto questo hate per DayZ?

Comment

• Io non odio DayZ, odio il gioco che lo fa girare.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Finalmente ho risolto il problema al PC, da domani The Witcher 2 a palla.

EDIT: Mi sono accorto di avere uno schema di creazione armatura nuovo nell'inventario, così sono andato subito dal fabbro di Flotsam. Inoltre proprio da quest'ultimo ho acquistato due nuovi schemi di creazione, uno per la spada d'acciaio e l'altro per quella d'argento, entrambe armi nettamente più forti di quelle in mio possesso.

Quindi ora c'ho l'armatura di carapace di Kayran con ben tre slot potenziamento, una spada d'argento nuova di zecca, il trofeo di Kayran che mi aumenta di 50 la vitalità, ed ho applicato pure due mutageni rari alle abilità. Ah, ed ho completato tutte le missioni secondarie che avevo in sospeso, comprese quelle accettate dalla bacheca di Flotsam.

Fuck yeah.

L'unico problema è che ora devo andare in cerca dei denti di endriaga, mi servono per la creazione della nuova spada d'acciaio. Di solito vendo tutte le componenti dei mostri per liberar spazio nell'inventario, quindi ne son rimasto senza e ho bisogno di ben quindici unità. Il bello è che quando vado di fretta e non voglio rogne quegli insetti bastardi mi attaccano in massa, mentre ora che ho bisogno di ucciderne il più possibile si fanno vedere solo dopo un bel po' di ricerca.

Ad ogni modo, finalmente posso dire di avere un equipaggiamento decente.
                                Last edited by TOB; 08 July 2012, 13:52.

Comment

Working...
                                X