Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ed è così che la mia connessione tornò a livelli decenti e quindi Dota 2 a palla nuovamente.

Rullo.
    sigpic

Comment

• Ieri sera sono riuscito a far partire DayZ, primo impatto traumatico. Ho già fatto morire 3 pg in circa 60 minuti di gioco

Comment

• Dragon Age: Origin.

Denerim.

Spoiler:
        Ho preso le ceneri dall'urna a Haven.

A Denerim ho un dubbio. Posso dare 10 sovrane al fabbro per farmi fare l'armatura o posso chiedergli di farmela gratis. Cambia qualcosa?
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Dragon Age: Origin.

Denerim.

Spoiler:
          Ho preso le ceneri dall'urna a Haven.

A Denerim ho un dubbio. Posso dare 10 sovrane al fabbro per farmi fare l'armatura o posso chiedergli di farmela gratis. Cambia qualcosa?
          Dandogli le sovrane il risultato sarà ovviamente maggiore. Come hai agito nella missione dell'urna alla fine ?
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Dandogli le sovrane il risultato sarà ovviamente maggiore. Come hai agito nella missione dell'urna alla fine ?
            E ne vale la pena?

Per quanto riguarda l'urna, dove precisamente?
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Spoiler di The Witcher 2:
              Spoiler:
              Sono arrivato al primo scontro con Letho. Sinceramente l'ho trovato mooolto più semplice del Kayran, forse anche grazie all'equipaggiamento aggiornato (non che il Kayran fosse difficile, ma mi ammazzava con 2/3 colpi).

Anyway tutto ciò che volevo era un alleato che mi aiutasse nella lotta contro il regicida, e nella foga del momento ho tradito Roche e dato la possibilità a Iorveth di farla franca. Non so ancora se sia stata una buona idea, ma ora mi sto pentendo d'averlo fatto. Era anche una scelta a tempo limitato quella, dammit.

Con 'sta scelta non ho già determinato le vicende del secondo atto, vero?

Comment

• Mi scuso con Zodiac e Alteo per la mia handicappataggine in Dayz .
                last fm

Comment

• Ok, run snervante con Jojo e Alteo. C'abbiamo una sfortuna mostruosa, ma dopo una vera e propria odissea (ecco il nostro percorso: )
                  Spoiler:
                  siamo riusciti ad ottenere provviste e un po' di armi. Eravamo feriti, con poco sangue, male armati, ma ce l'abbiamo fatta, portandoci dietro un lista di almeno 30 uccisioni di zombie.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Bello il percorso vicino a Berenzino, chissà perchè è così contorto .
                    last fm

Comment

• Quello è un tracker? Se sì, figata.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

E ne vale la pena?

Per quanto riguarda l'urna, dove precisamente?
                        Vale la pena e poi mi riferisco alla fase finale, cosa hai scelto tra le due cose

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Spoiler di The Witcher 2:
                        Spoiler:
                        Sono arrivato al primo scontro con Letho. Sinceramente l'ho trovato mooolto più semplice del Kayran, forse anche grazie all'equipaggiamento aggiornato (non che il Kayran fosse difficile, ma mi ammazzava con 2/3 colpi).

Anyway tutto ciò che volevo era un alleato che mi aiutasse nella lotta contro il regicida, e nella foga del momento ho tradito Roche e dato la possibilità a Iorveth di farla franca. Non so ancora se sia stata una buona idea, ma ora mi sto pentendo d'averlo fatto. Era anche una scelta a tempo limitato quella, dammit.

Con 'sta scelta non ho già determinato le vicende del secondo atto, vero?
                        Sì, hai determinato anche tutto il gioco a dire il vero. Ma tranquillo perchè
                        Spoiler:
                        Iorveth si dimosterà sotto molti aspetti una persona migliore di Roche, in più arriverai a capirlo meglio, per me è uno dei migliori personaggi di questa gen, nonostante adoro Roche, comunque avevi tutto il tempo di scegliere chi seguire
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Vale la pena e poi mi riferisco alla fase finale, cosa hai scelto tra le due cose
                          All'urna? Non mi sembra avevo scelta.

Spoiler:
                          Potevo prendere un pizzico di cenere o ignorare l'urna e ne ho presa un po'.
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Quello è un tracker? Se sì, figata.
                            No, ho fatto con Paint :3
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

All'urna? Non mi sembra avevo scelta.

Spoiler:
                              Potevo prendere un pizzico di cenere o ignorare l'urna e ne ho presa un po'.
                              Strano, di solito ci sono due possibilità. Comunque hai superato la Torre dei Maghi ? Lì dentro c'è uno dei dungeon più tremendi del gioco intero. Se sì, sei a cavallo, se no, tanti auguri

Comment

Strano, di solito ci sono due possibilità. Comunque hai superato la Torre dei Maghi ? Lì dentro c'è uno dei dungeon più tremendi del gioco intero. Se sì, sei a cavallo, se no, tanti auguri
                                Spoiler:
                                Forse perchè ho ucciso Kilgrim (?) e ho risparmiato il gurdiano...

Comunque ora dovrei andare dall'Arle, solo che non mi ricordo dove stava

La torre non l'ho fatta, stavo continuando la storia principale... Ora sono a Denerim a fare qualche missione secondaria. Comunque non credo avrò problemi, spacco i culi
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X