Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono arrivato al primo scontro con Letho. Sinceramente l'ho trovato mooolto più semplice del Kayran, forse anche grazie all'equipaggiamento aggiornato (non che il Kayran fosse difficile, ma mi ammazzava con 2/3 colpi).
Anyway tutto ciò che volevo era un alleato che mi aiutasse nella lotta contro il regicida, e nella foga del momento ho tradito Roche e dato la possibilità a Iorveth di farla franca. Non so ancora se sia stata una buona idea, ma ora mi sto pentendo d'averlo fatto. Era anche una scelta a tempo limitato quella, dammit.
Con 'sta scelta non ho già determinato le vicende del secondo atto, vero?
Ok, run snervante con Jojo e Alteo. C'abbiamo una sfortuna mostruosa, ma dopo una vera e propria odissea (ecco il nostro percorso: )
Spoiler:
siamo riusciti ad ottenere provviste e un po' di armi. Eravamo feriti, con poco sangue, male armati, ma ce l'abbiamo fatta, portandoci dietro un lista di almeno 30 uccisioni di zombie.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Sono arrivato al primo scontro con Letho. Sinceramente l'ho trovato mooolto più semplice del Kayran, forse anche grazie all'equipaggiamento aggiornato (non che il Kayran fosse difficile, ma mi ammazzava con 2/3 colpi).
Anyway tutto ciò che volevo era un alleato che mi aiutasse nella lotta contro il regicida, e nella foga del momento ho tradito Roche e dato la possibilità a Iorveth di farla franca. Non so ancora se sia stata una buona idea, ma ora mi sto pentendo d'averlo fatto. Era anche una scelta a tempo limitato quella, dammit.
Con 'sta scelta non ho già determinato le vicende del secondo atto, vero?
Sì, hai determinato anche tutto il gioco a dire il vero. Ma tranquillo perchè
Spoiler:
Iorveth si dimosterà sotto molti aspetti una persona migliore di Roche, in più arriverai a capirlo meglio, per me è uno dei migliori personaggi di questa gen, nonostante adoro Roche, comunque avevi tutto il tempo di scegliere chi seguire
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Potevo prendere un pizzico di cenere o ignorare l'urna e ne ho presa un po'.
Strano, di solito ci sono due possibilità. Comunque hai superato la Torre dei Maghi ? Lì dentro c'è uno dei dungeon più tremendi del gioco intero. Se sì, sei a cavallo, se no, tanti auguri
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Strano, di solito ci sono due possibilità. Comunque hai superato la Torre dei Maghi ? Lì dentro c'è uno dei dungeon più tremendi del gioco intero. Se sì, sei a cavallo, se no, tanti auguri
Spoiler:
Forse perchè ho ucciso Kilgrim (?) e ho risparmiato il gurdiano...
Comunque ora dovrei andare dall'Arle, solo che non mi ricordo dove stava
La torre non l'ho fatta, stavo continuando la storia principale... Ora sono a Denerim a fare qualche missione secondaria. Comunque non credo avrò problemi, spacco i culi
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment