Originariamente Scritto da Sennar-95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Ho fatto il grave errore di installare di nuovo Morrowind. Queste segnerà la mia fine assoluta. Ho trovato una community di modder di nome "Tamriel Rebuilt" che hanno aggiunto tutta la parte continentale di Morrowind, una cura nel dettaglio meglio di quella di Bethesda stessa, città nuove, grandi, almeno altri 600 NPC e addirittura quest nuove di zecca, utilizzando nomi di città e luoghi presenti su libri e descrizioni di Morrowind stesso, per ora hanno ricreato la sezione nord-est, est e sud-est. Se riescono a collegarla pure con Mournhold avranno fatto il lavoro perfettoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSe ne trovi uno dimmelo così ricomincio a giocarci...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioHo fatto il grave errore di installare di nuovo Morrowind. Queste segnerà la mia fine assoluta. Ho trovato una community di modder di nome "Tamriel Rebuilt" che hanno aggiunto tutta la parte continentale di Morrowind, una cura nel dettaglio meglio di quella di Bethesda stessa, città nuove, grandi, almeno altri 600 NPC e addirittura quest nuove di zecca, utilizzando nomi di città e luoghi presenti su libri e descrizioni di Morrowind stesso, per ora hanno ricreato la sezione nord-est, est e sud-est. Se riescono a collegarla pure con Mournhold avranno fatto il lavoro perfetto
------------
Mirmi c'è un tuo sosia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioMirmi c'è un tuo sosia.
Comment
-
L'hai già fatto con la megamod Overhaul?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioiniziato trine, bello ma enigmatico, qualcuno mi saprebbe dire cosa serve l'abilità del mago con il tasto sinistro del mouse...
Per creare una cassa devi fare la forma del quadrato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioCreare oggetti, tipo casse, aste ecc...
Per creare una cassa devi fare la forma del quadrato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiobuono a sapersi, però un tutorial avrebbero potuto farlo, sblocchi un abilità e manco ti dicono come si usa
Comment
Comment