Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Sta sera c'è qualcuno disposto a giocare pay day?
    Ci sono anch'io.
    Xfire-Steam-GFW Live-Last.fm

Comment

• Ho fatto il grave errore di installare di nuovo Morrowind. Queste segnerà la mia fine assoluta. Ho trovato una community di modder di nome "Tamriel Rebuilt" che hanno aggiunto tutta la parte continentale di Morrowind, una cura nel dettaglio meglio di quella di Bethesda stessa, città nuove, grandi, almeno altri 600 NPC e addirittura quest nuove di zecca, utilizzando nomi di città e luoghi presenti su libri e descrizioni di Morrowind stesso, per ora hanno ricreato la sezione nord-est, est e sud-est. Se riescono a collegarla pure con Mournhold avranno fatto il lavoro perfetto
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ci sono pure io per Payday.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Se ne trovi uno dimmelo così ricomincio a giocarci...
          Ma vi prendo io sotto la mia ala, tanto le partite coi bot sono sempre divertenti
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Ho fatto il grave errore di installare di nuovo Morrowind. Queste segnerà la mia fine assoluta. Ho trovato una community di modder di nome "Tamriel Rebuilt" che hanno aggiunto tutta la parte continentale di Morrowind, una cura nel dettaglio meglio di quella di Bethesda stessa, città nuove, grandi, almeno altri 600 NPC e addirittura quest nuove di zecca, utilizzando nomi di città e luoghi presenti su libri e descrizioni di Morrowind stesso, per ora hanno ricreato la sezione nord-est, est e sud-est. Se riescono a collegarla pure con Mournhold avranno fatto il lavoro perfetto
            L'hai già fatto con la megamod Overhaul?

------------

Mirmi c'è un tuo sosia.

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
              Mirmi c'è un tuo sosia.
              E alteo che non ha niente di meglio da fare.

Comment

• L'hai già fatto con la megamod Overhaul?
                Certo, il bello è che ogni volta che installo Morrowind, trovo delle mod nuove che mi invogliano a rigiocarlo (tra l'altro quelle vecchie non perdono mai il loro fascino) e farmi sia la trama principale che le due espansioni è sempre molto bello e fa scoprire quest nuove che dopo 600 ore di gioco ancora non avevo mai visto
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• 3 posti liberi stasera per KF,affrettatevi che vanno a ruba!

Comment

• iniziato trine, bello ma enigmatico, qualcuno mi saprebbe dire cosa serve l'abilità del mago con il tasto sinistro del mouse...

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      iniziato trine, bello ma enigmatico, qualcuno mi saprebbe dire cosa serve l'abilità del mago con il tasto sinistro del mouse...
                      Creare oggetti, tipo casse, aste ecc...

Per creare una cassa devi fare la forma del quadrato.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Creare oggetti, tipo casse, aste ecc...

Per creare una cassa devi fare la forma del quadrato.
                        buono a sapersi, però un tutorial avrebbero potuto farlo, sblocchi un abilità e manco ti dicono come si usa

Comment

• Io ho scoperto che si facevano i quadrati tipo all'80% del gioco Quando volevo fare un triangolo che poi è uscito menomato.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            buono a sapersi, però un tutorial avrebbero potuto farlo, sblocchi un abilità e manco ti dicono come si usa
                            Ma il tutorial all'inizio c'è.

Elusys

Comment

• Si, ma CREDO, che la cosa del quadrato non la spiega, io quella parte la feci portandomene uno dalla stanza precedente.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Ho giocato 2 giorni a football manager 2012, adesso odio fare l'allenatore.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X