Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, ci sono i vari personaggi a schermo insieme.
    Fichissimo. Comunque ho un sogno, che un giorno sia possibile giocare con persone di tutto il mondo usando internet (è una nuova tecnologia in grado di connettere persone da tutto il mondo)

Comment

• Anche a me Vegas è piaciuto molto di più.
      Carente nel coinvolgimento forse, ma molto più vasto e divertente.

Comment

• ieri tutto il giorno a scaricare the witcher da steam ma niente,non me lo faceva prendere,poi riprovo ieri sera e bem!the witcher a 1.90 anziche 4.90!!!!la fortuna nella sfortuna,e finalmente sono entrato per la prima volta nel mondo di steam,e devo dire,da quel poco che ho potuto vedere,che è una gran bella piattaforma!!!
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• bello installarsi medieval II total war che pesa 6gb e disinstallarlo dopo 11 minuti di gioco

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            bello installarsi medieval II total war che pesa 6gb e disinstallarlo dopo 11 minuti di gioco
            Why is that ?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

bello installarsi medieval II total war che pesa 6gb e disinstallarlo dopo 11 minuti di gioco
              Nemmeno io che non riuscivo a prendere il piccone in gotic ho mai disinstallato un gioco così velocemente.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

D:
                Per quale immane motivo? D:

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                Nemmeno io che non riuscivo a prendere il piccone in gotic ho mai disinstallato un gioco così velocemente.
                Basta premere ctrl+freccia in su. :facepalm:

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Basta premere ctrl+freccia in su. :facepalm:
                  Si, me lo dissero un po' di tempo fa e rimasi a bocca aperta. Tipo 10 minuti di tentativi a vuoto per quel piccone.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• il gioco m'ha preso male, sono stato scoraggiato dal fatto che è tutto in inglese, poi non avevo voglia di farmi il tutorial e leggermi tutte le indicazioni, in poche parole non è un gioco per l'estate dato che non ho voglia di fare un tubo

Comment

• Sto giocando a Trine, e sono riuscito a raccogliere 50 fiale di esperienza e mi è venuta fuori una scritta nel quale mi dice che sono salito di livello. Posso modificare qualche statistica o fa tutto in automatico? Stesso discorso con i vari oggetti trovati, si equipaggiano automaticamente o c'è un misterioso inventario che non riesco a trovare?

Comment

• Assassin's Creed, Starcraft II e Morrowind. Devo smetterla di giocare a così tanta roba insieme
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• @Sennar
                          per l'inventario premi la "i", gli oggetti si equipaggiano automaticamente in base a chi li raccoglie e i punti esperienza che guadagni salendo di livello li spendi per aumentare le abilità che si trovano appunto nell'inventario

Comment

• Ho finita la mia prima partita a CIV V G&K: ho mandato i celti nello spazio... ora sono indeciso se farmi eleggere all'ONU con i barbuti svedesi o con i greci...

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Assassin's Creed, Starcraft II e Morrowind. Devo smetterla di giocare a così tanta roba insieme
                              Viettene in multi, che tra me te e il Roscio ci si diverte.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                Viettene in multi, che tra me te e il Roscio ci si diverte.
                                Ho fatto una sola partita in Multy. I can try

Comment

Working...
                                X