Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
ieri tutto il giorno a scaricare the witcher da steam ma niente,non me lo faceva prendere,poi riprovo ieri sera e bem!the witcher a 1.90 anziche 4.90!!!!la fortuna nella sfortuna,e finalmente sono entrato per la prima volta nel mondo di steam,e devo dire,da quel poco che ho potuto vedere,che è una gran bella piattaforma!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiobello installarsi medieval II total war che pesa 6gb e disinstallarlo dopo 11 minuti di giocoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiobello installarsi medieval II total war che pesa 6gb e disinstallarlo dopo 11 minuti di giocosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiobello installarsi medieval II total war che pesa 6gb e disinstallarlo dopo 11 minuti di gioco
Per quale immane motivo? D:
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNemmeno io che non riuscivo a prendere il piccone in gotic ho mai disinstallato un gioco così velocemente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioBasta premere ctrl+freccia in su. :facepalm:sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
il gioco m'ha preso male, sono stato scoraggiato dal fatto che è tutto in inglese, poi non avevo voglia di farmi il tutorial e leggermi tutte le indicazioni, in poche parole non è un gioco per l'estate dato che non ho voglia di fare un tubo
Comment
-
Sto giocando a Trine, e sono riuscito a raccogliere 50 fiale di esperienza e mi è venuta fuori una scritta nel quale mi dice che sono salito di livello. Posso modificare qualche statistica o fa tutto in automatico? Stesso discorso con i vari oggetti trovati, si equipaggiano automaticamente o c'è un misterioso inventario che non riesco a trovare?
Comment
-
Assassin's Creed, Starcraft II e Morrowind. Devo smetterla di giocare a così tanta roba insiemeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
@Sennar
per l'inventario premi la "i", gli oggetti si equipaggiano automaticamente in base a chi li raccoglie e i punti esperienza che guadagni salendo di livello li spendi per aumentare le abilità che si trovano appunto nell'inventario
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAssassin's Creed, Starcraft II e Morrowind. Devo smetterla di giocare a così tanta roba insieme
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioViettene in multi, che tra me te e il Roscio ci si diverte.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment