Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh un bivio e due auto che si separano, nient'altro... Niente spari, niente di niente... Un terzo capitolo potrebbe riprendere da li, per dirne una, o Joe potrebbe essere usato come colpo di scena...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Beh un bivio e due auto che si separano, nient'altro... Niente spari, niente di niente... Un terzo capitolo potrebbe riprendere da li, per dirne una, o Joe potrebbe essere usato come colpo di scena...
Spoiler:
Sì, ma Galante dice chiaramente "Joe non rientrava nel patto" (o una roba simile) proprio quando le macchine prendono due strade diverse. Un finale del genere non può che portare a pensare alla morte di Joe, se poi volessero farci un seguito in cui Joe si salva miracolosamente io ci rimarrei di merda perchè rovinerebbero un bellissimo finale.
Finito Cthulhu Saves the World, voglio la GOTY. NAU
Ma se è già la Super Hyper Enhanced Championship Edition Alpha Diamond DX Plus Alpha FES HD Premium Enhanced Game of the Year Collector's Edition.
Stavolta farò la scelta di scappare col bottino con Catwoman, così vedrò cosa intende Axell con falso finale.
Mi prenderei a bastonate sul cazzo.
Ho aperto pensando: "tanto io sono più avanti dell'inizio del gioco, quindi posso leggere"
Per fortuna non ho letto tutto, ho capito solo una parte della frase (ma abbastanza per rovinarmi un finale) e adesso sto scrivendo con la tua citazione sopra sforzandomi di leggere solo il mio messaggio
Comment