Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFinito Mafia 2. Bel gioco, anche se il finale mi ha lasciato di merda. D:Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioLOL scusa la mia bestemmia
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioA me il finale è piaciuto molto. :ahsisiSpoiler:Povero Joe dai ç__ç
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFinito Mafia 2. Bel gioco, anche se il finale mi ha lasciato di merda. D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSpoiler:Povero Joe dai ç__ç
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSpoiler:Beh un bivio e due auto che si separano, nient'altro... Niente spari, niente di niente... Un terzo capitolo potrebbe riprendere da li, per dirne una, o Joe potrebbe essere usato come colpo di scena...Spoiler:Sì, ma Galante dice chiaramente "Joe non rientrava nel patto" (o una roba simile) proprio quando le macchine prendono due strade diverse. Un finale del genere non può che portare a pensare alla morte di Joe, se poi volessero farci un seguito in cui Joe si salva miracolosamente io ci rimarrei di merda perchè rovinerebbero un bellissimo finale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinito Cthulhu Saves the World, voglio la GOTY. NAUsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa se è già la Super Hyper Enhanced Championship Edition Alpha Diamond DX Plus Alpha FES HD Premium Enhanced Game of the Year Collector's Edition.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIniziata la storia+ di Arkham City.
Spoiler:Stavolta farò la scelta di scappare col bottino con Catwoman, così vedrò cosa intende Axell con falso finale.
Ho aperto pensando: "tanto io sono più avanti dell'inizio del gioco, quindi posso leggere"
Per fortuna non ho letto tutto, ho capito solo una parte della frase (ma abbastanza per rovinarmi un finale) e adesso sto scrivendo con la tua citazione sopra sforzandomi di leggere solo il mio messaggio
Comment
Comment