Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spoiler:
    La madre di Loredo in realtà è la ragazzina che tanti anni prima era riuscita a scappare dal manicomio (unica sopravvissuta se non sbaglio). Quando glieli consegni viene proprio lei ad aprire e lascia immaginare che li sevizierà

Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ahahah quindi comunque fanno una brutta fine,temevo di essermi perso qualche grossa ricompensa
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
        ahahah quindi comunque fanno una brutta fine,temevo di essermi perso qualche grossa ricompensa
        Come ricompense siamo lì mi pare, però è divertente la scena perchè loro pensavano di avere salva la vita
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Non sarebbe più semplice fare un unico immenso spoiler con tutta la storia del gioco visto che vi trovate?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• eeee che di mezza missioncina secondaria iniziale abbiamo parlato
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Awesomenauts, veramente divertente non pensavo di intripparmi così tanto

Comment

• siccome queste sere sono stanchino e non riesco a concentrarmi su niente di impegnativo, mi sto trastullando un po' su "Dive to the Titanic" .. praticamente un simulatore di immersione sul gigantesco relitto in mezzo all'Oceano Atlantico. Devo dire che è molto bellino, tutto sommato graficamente ben realizzato e suggestivo nell'imitare le sensazioni di un'esperienza come questa. Si governa un piccolo batiscafo di profondità con robot di esplorazione, telecamere, luci e tutti gli annessi ..

http://www.youtube.com/watch?v=GSFqBiQMHT8
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Adesso inizio Braid.
                  last fm

Comment

• A quanto pare ho vinto una beta di path of exile. Appena finirò di tirare giù questi immensi 4 giga partirò con quello.

Comment

• Mi sto rigiocando Max Payne e installando Condemned.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        Adesso inizio Braid.
                        Vuoi farlo come viene oppure finirlo bene?
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Intanto vedo cosa riesco a prendere al primo tentativo, poi mi scervellerò per finirlo. Ho già mancato un sacco di pezzi nel primo mondo .

Come design è favoloso.
                          last fm

Comment

• No, più che altro perché se completi il secondo mondo senza prendere la stella, poi non la prendi più.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Giocate un paio d'ore a PoP Le Sabbie Dimenticate e devo dire che mi ha colpito molto positivamente. Un ritorno ai capitoli PS2 in tutto e per tutto, in più l'uso dei poteri (tipo l'armatura) le trovo delle innovazioni carine. La colonna sonora poi è di tutto rispetto e globalmente aiuta a dare un'atmosfera non da poco

Comment

• iniziato metro 2033
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X