Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bravo
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Tento di replicare la fondazione dell'Irlanda vista su PC Gamer in Crusaders Kings 2... per ora, le cose non vanno bene: tra le altre cose, Guglielmo il Conquistatore non ha attualmente conquistato nulla...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

• Finalmente ho iniziato ieri sera HALO Combat Evolved, a "Eroico", circa 2 ore.
        A parte la strana sensazione dell'ambientazione "vintage", comprensibilmente essenziale, inizio ad intuire i motivi del successo (e posso solo immaginare cosa poteva suscitare nel periodo in cui uscì la prima volta, con tutta quella roba dentro ..) e sono anche chiari diversi aspetti da cui molti titoli successivi hanno attinto con abbondanza (per dire un dettaglio: persino alcuni "richiami" dei compagni sono pressochè uguali nei Mass Effect).
        Comunque divertente, sfidante al punto giusto, nemici veloci e insidiosi e con una intelligenza artificiale di tutto rispetto, salvo normali eccezioni. Anche se non posso dire di trovarlo molto immersivo, a mio gusto c'è qualcosa nello stile adottato, nel rumore delle armi, nelle modalità di combattimento, non so ancora bene, che mi fa sentire come dentro una specie di "giocattolone" un po' freddo. Ripeto, sono sensazioni solo mie, tra l'altro nelle fasi iniziali, ma per il resto non ho difficoltà a vedere chiaramente che gli ingredienti per cui questo Titolo sia diventato una specie di leggenda si comprendono e sono qualità oggettive, non delirii di Fans a prescindere, non solo almeno.
        Vado avanti e spero di ricavarne ulteriori considerazioni mentre mi diverto, perchè gli stimoli per proseguire li possiede tutti, e poi HALO2, che ho già, mica lo posso sprecare ..
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Non lo puoi sprecare Comunque tutte queste considerazioni che fai, falle anche basandoti sul fatto che è un gioco molto vecchio, quindi secondo me va anche contestualizzato
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• no no, quello è il primo parametro di riferimento, ovviamente, però ti posso dire parlando appunto della mancanza di "carnalità" che avverto (non so proprio come spiegarlo meglio per il momento ..) che non mi fa lo stesso effetto rigiocare a DooM, ad esempio, considerando che lì pixel e ambientazioni altro che "vintage" risultano .. Per dirti, la differenza potrebbe essere quella di vedere un Film di fantascienza di Ridley Scott e una megaproduzione Disney, di qualità altrettanto elevata e dello stesso periodo. Per il resto, ripeto, averne ancora oggi di inventiva e giocabilità di standard simile, anche senza considerare il periodo ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Questo sì. E comunque tieni conto che più in avanti si va con i giochi (anche se ahimè, da quel che ho capito ti fermerai al 2) più vedrai l'IA che tanto ha reso famosi i Covenant di Halo
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• già un paio di volte mi hanno fatto girare le palle mica da ridere (tipo i cacciatori con le spade all'interno dell'Incrociatore) e, devo essere sincero, mi sembra proprio il bello dei Halo ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  già un paio di volte mi hanno fatto girare le palle mica da ridere (tipo i cacciatori con le spade all'interno dell'Incrociatore) e, devo essere sincero, mi sembra proprio il bello dei Halo ..
                  Ma per dirti, io sono un nabbo degli Halo, tant'è che li ho fatti tutti a Normale, ma nel 3 era qualcosa di assurdo. C'era un pezzo su un'autostrada in cui sono morto un qualcosa come 4 volte, e per 4 volte i Covenant hanno usato una strategia diversa per farmi il culo giusto per farti un esempio

Comment

• E' uscito Planetside 2, chi lo vuole provare?
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• stavo leggendo qualcosa in giro e sembra ben fatto e complesso, anche se pare abbia ancora vari problemi di ottimizzazione, specialmente con i driver ATI. Penso che proverò a darci un'occhiata ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Ma serve una key? Io provo a scaricarlo da steam e mi dà l'errore "no subscription". :/

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• L'ultimo red faction è divertente.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Armageddon ? Bene, l'ho giusto comprato pochi giorni fa ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Vinto giusto ieri su Steamgifts.com

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                Armageddon ? Bene, l'ho giusto comprato pochi giorni fa ..
                                Sì sì, per ora mi sta piacendo anche avrebbero dovuto fare un caricatore più capiente del mitra.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X