Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Seconda partita in pub. Magnus ti amo.
    Spoiler:
    OP power activated!

Comment

• Meglio.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Oggi oltre a far del supporto sono riuscito a fare anche dell kill, incredibbile.

Spoiler:

Ancora qualche giorno contro i bot e poi provo qualche partita seria.

Elusys

Comment

• The Witcher.

Spoiler:
          La Signora del Lago mi ha dato la spada nonricordocomesichiama. Poi ho incontrato Berengar, mi ha detto di aver aiutato Salamandra e l'ho ucciso.
          In seguito ho incontrato Rayla la Bianca che comandava l'ordine della rosa fiammeggiante. Il villaggio era stato preso dagli elfi e quindi gli umani volevano attaccarlo. Cerco di trovare un compromesso, ma quando ancora devo tornare a riferire ciò che ci siamo detti con Toruviel gli umani attaccano. Alvin, che era uno degli ostaggi degli elfi, alla vista della battaglia si spaventa e scappa creando un portale. Decido di aiutare gli elfi, ma è un massacro.
          Prima di tornare a Vizima parlo con Rayla, che sostiene di essere stata scalzata dal ruolo di comandante e che l'attacco al villaggio sia stato portato da quello che prima era il suo aiutante, diventato comandante per ordine di Sigfried.
          Ora sono tornato a Vizima con Dandelion per mettere fuori gioco Salamandra. Vizima è in fiamme, probabilmente al suo interno si sta svolgendo una battaglia.
          last fm

Comment

• Ti stai avviando verso la conclusione. Keep it up
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Mi sta tornando la voglia di giocare al primo Witcher ahiahi
              greatfede

Comment

• Zoltan e il verso della tigre polare .
                last fm

Comment

• Finito Hotline Miami, almeno la storia. Un trip allucinogeno.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Omg. Giocata un'altra ora ad Amnesia. Dopo che chiudi il gioco devi mantenerti alle pareti perchè a momenti ti vengono i giramenti di testa.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Omg. Giocata un'altra ora ad Amnesia. Dopo che chiudi il gioco devi mantenerti alle pareti perchè a momenti ti vengono i giramenti di testa.
                      Oltre ovviamente a tenere accesa la luce in ogni stanza e la tv al massimo volume
                      greatfede

Comment

• Comment

• Sry for double posting.

Io e Zod abbiamo parlato di giocare a Dota 2 con dieci giocatori del foro. Un 5 vs 5 veloce e divertente. L'orario è 19.30 o giù di lì.

Se c'è qualcuno che è interessato si prenoti.

Siamo già in 3-4, quindi venite bitchez.

Comment

• Ma se fate di un'ora più tardi ci sono anch'io.

Comment

• Ci sono. Avete già cominciato? No, non ci siete nemmeno, finocchioni.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Nel frattempo, un po' di progressi (non sarebbe meglio aprire un thread ufficiale?).

Qui in quattro si sono disconnessi.
                                Spoiler:

Qui sono stato insultato un sacco.
                                Spoiler:

Qua parlavano tutti in russo e mettevano in pausa continuamente, prima perché gli avversari dovevano pisciare, poi perché 2vs4 stavano perdendo e volevano dare fastidio fino all'ultimo.
                                "I MUST PISS", "I NOT SPEAK ENGLISH", "BRB". Tutto in caps o in russo.
                                Spoiler:

E in compenso continuo a non ricevere nessun cazzo di punto perché vengo riportato da chiunque, completamente a caso. Dovrebbero limitare l'utilizzo del report e pure il blocco dei punti momentaneo da disconnessione.
                                Last edited by Black Ghost; 28 November 2012, 20:54.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X