Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Zeno Clash dopo nemmeno tre ore e mezza. Bello, magnifico, spettacolare, ma troppo breve. Spero che Zeno Clash II arrivi presto.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      TF 2, conosciuto anche per la sua comunità super friendly.

Spoiler:
      Ci sono i trade server per quello.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Più che altro la chat non è che dia proprio visione dell'insieme. Il "fuck you" poteva essere riferito a qualcun altro, volendo.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Max Payne 2. Capitolo 3, quinta parte.

Perchè le voci sono così fottutamente basse? Da i nervi quasi quanto capitan mazza da baseball.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Sto in attesa di qualcuno per Borderlands 2.
            Se serve qualcuno ci sono anch'io. Me lo risparo voentieri, anche solo per vedere com'è con i settaggi ad high.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Snake ultimo e penultimo...
              Ma quello non centra. Quello è l'ordine con cui si entra in lobby. Devi guardare k/d/a e quanto gold farmava al minuto. Occhei sempre ultimo.

Tutto normale comunque. Sto gioco ti stupra ripetutamente a sangue prima di farti capire come funziona.

Comment

• Alcuni miei amici irl mi minacciano di morte se non gioco a league of legends con loro, potrebbe essere un ottimo allenamento per dota.
                Last edited by Gelly D. May; 25 November 2012, 11:39.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Drakensang on line è un gioco meraviglioso...ci sono anche duelli, gruppi contro gruppi e ruba la bandiera...un fantasy affascinante...sono al 24° liv. Dota non è che mi entusiasmi molto...non capisco bene i comandi!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Finito Max Payne 2, bello. Ricordavo il gameplay leggermente migliore e la storia d'amore peggiore. Colonna portante del mondo tps comunque.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      Alcuni miei amici irl mi minacciano di morte se non gioco a league of legends con loro, potrebbe essere un ottimo allenamento per dota.
                      No. Ma proprio no.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                        No. Ma proprio no.
                        Eh, ho visto che è molto più semplice di dota, almeno per capire le meccaniche del genere può andare bene. Credo.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                          Eh, ho visto che è molto più semplice di dota, almeno per capire le meccaniche del genere può andare bene. Credo.
                          Sì ma le meccaniche base base, ovvero solo i last hit e le lanes.

Stranamente lo sto riscaricando anche io, è più facile di dota ma è comunque un bel gioco, il problema è che gli eroi devi sbloccarteli o giocando tanto o pagando.

In LoL non hai i deny, la giungla ha tutta un'altra funzione, nell'erba diventi invisibile (non l'ho mai capita sta roba), non c'è Roshan, le ward sono molto meno importanti, non hai i pull/stack dei campi neutrali. Quando si ha voglia di giocare senza connettere troppo il cervello ma divertirsi comunque, LoL è l'ideale.

@Chuck: Appena farai una pub vera 5v5 con tutti esseri umani, rimpiangerai la cara vecchia community di TF2. Non hai idea di cosa è capace la community dei moba (che sia dota, hon o lol, ci sarà sempre flame nelle prime partite)
                          sigpic

Comment

• Ma nessuno che gioca a CSGO?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                              Se serve qualcuno ci sono anch'io. Me lo risparo voentieri, anche solo per vedere com'è con i settaggi ad high.
                              Entro natale dovrei prenderlo pure io.

Per chi fosse interessato ho ricevuto altre 2 key di dota

Comment

• Seconda partita in pub. Magnus ti amo.
                                Spoiler:
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X