Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
The Witcher.
Spoiler:La Signora del Lago mi ha dato la spada nonricordocomesichiama. Poi ho incontrato Berengar, mi ha detto di aver aiutato Salamandra e l'ho ucciso.
In seguito ho incontrato Rayla la Bianca che comandava l'ordine della rosa fiammeggiante. Il villaggio era stato preso dagli elfi e quindi gli umani volevano attaccarlo. Cerco di trovare un compromesso, ma quando ancora devo tornare a riferire ciò che ci siamo detti con Toruviel gli umani attaccano. Alvin, che era uno degli ostaggi degli elfi, alla vista della battaglia si spaventa e scappa creando un portale. Decido di aiutare gli elfi, ma è un massacro.
Prima di tornare a Vizima parlo con Rayla, che sostiene di essere stata scalzata dal ruolo di comandante e che l'attacco al villaggio sia stato portato da quello che prima era il suo aiutante, diventato comandante per ordine di Sigfried.
Ora sono tornato a Vizima con Dandelion per mettere fuori gioco Salamandra. Vizima è in fiamme, probabilmente al suo interno si sta svolgendo una battaglia.
Comment
-
Ti stai avviando verso la conclusione. Keep it upDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioOmg. Giocata un'altra ora ad Amnesia. Dopo che chiudi il gioco devi mantenerti alle pareti perchè a momenti ti vengono i giramenti di testa.
Comment
-
Sry for double posting.
Io e Zod abbiamo parlato di giocare a Dota 2 con dieci giocatori del foro. Un 5 vs 5 veloce e divertente. L'orario è 19.30 o giù di lì.
Se c'è qualcuno che è interessato si prenoti.
Siamo già in 3-4, quindi venite bitchez.
Comment
-
Nel frattempo, un po' di progressi (non sarebbe meglio aprire un thread ufficiale?).
Qui in quattro si sono disconnessi.
Spoiler:
Qui sono stato insultato un sacco.
Spoiler:
Qua parlavano tutti in russo e mettevano in pausa continuamente, prima perché gli avversari dovevano pisciare, poi perché 2vs4 stavano perdendo e volevano dare fastidio fino all'ultimo.
"I MUST PISS", "I NOT SPEAK ENGLISH", "BRB". Tutto in caps o in russo.
Spoiler:
E in compenso continuo a non ricevere nessun cazzo di punto perché vengo riportato da chiunque, completamente a caso. Dovrebbero limitare l'utilizzo del report e pure il blocco dei punti momentaneo da disconnessione.Last edited by Black Ghost; 28 November 2012, 20:54.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment