Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Finito The Walking Dead. Mai stato così vicino al piangere come un vitello nella mia lunga e vagamente onorata carriera videoludica.
    Gioco dell'anno, e credo che farò molta fatica ad accettare qualunque parere discordante...
    Concordo.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Nex, sei prevenuto sul gioco. Non ti può piacere. [cit.]
      Sono riuscito a passare oltre l'assenza di un sistema di degrado delle armi
      No, in realtà è che sono ufficialmente un fanboy capriccioso di TWD (ma sul serio stavolta )

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

• Ho ricominciato Deus Ex alla massima difficoltà: il traguardo è l'achievement "Pacifista".
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
          Ho ricominciato Deus Ex alla massima difficoltà: il traguardo è l'achievement "Pacifista".
          Basta non ammazzare il tipo che ti chiede di inniettargli la morfina. Io mi sono fatto il culo con solo il taser e il fucile a dardi tranquillanti e però ho aiutato il tipo a morire.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito Assassin's Creed III, ora sotto con Mirror's Edge
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Finito Assassin's Creed III
              Quanto minchia t'ha durato?

Comment

• 14 ore solo la storia principale (senza neanche fare tutti gli obiettivi secondari, altrimenti mettici almeno un'ora in pi&#249, adesso conto di fare tutto il resto, credo che si assesterà almeno sulle 25 ore. Di sicuro è il più lungo di tutti, gli altri per fare tutto ci ho messi una ventina di ore scarse
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Io ci ho messo 30 ore con il 2. Facendo tutto..

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Basta non ammazzare il tipo che ti chiede di inniettargli la morfina. Io mi sono fatto il culo con solo il taser e il fucile a dardi tranquillanti e però ho aiutato il tipo a morire.
                    Spero che ricaricando una partita precedente la cosa non venga contata. Ieri ho per sbaglio tirato un frigorifero addosso ad un civile (volevo metterlo giù ma per sbaglio l'ho lanciato).

Comment

• Comunque mi avete fatto venire voglia di giocare a Dota. Il tempo di reinstallarlo e vi raggiungo. Però dovete insegnarmi a giocare, ungh

Comment

Terrò a mente la cosa
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                          Spero che ricaricando una partita precedente la cosa non venga contata. Ieri ho per sbaglio tirato un frigorifero addosso ad un civile (volevo metterlo giù ma per sbaglio l'ho lanciato).
                          Epico.

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                          Terrò a mente la cosa
                          E nemmeno nel primo capitolo devi ammazzare nessuno.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

E nemmeno nel primo capitolo devi ammazzare nessuno.
                            Il prologo l'ho passato senza mietere vittime. Tuttavia è stato frustrante non poter picchiare nessuno.
                            Voglio dire: sei un ex SWAT. Immagino tu sappia sottomettere qualcuno a mani nude anche senza innesti cibernetici
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

• Dopo esser rimasto parzialmente deluso da borderlands (e sconvolto dal finale aggiungerei), mi appresto ad iniziare max payne 3.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                                Il prologo l'ho passato senza mietere vittime. Tuttavia è stato frustrante non poter picchiare nessuno.
                                Voglio dire: sei un ex SWAT. Immagino tu sappia sottomettere qualcuno a mani nude anche senza innesti cibernetici
                                In effetti la cosa è una forzatura.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X