Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNex, sei prevenuto sul gioco. Non ti può piacere. [cit.]
No, in realtà è che sono ufficialmente un fanboy capriccioso di TWD (ma sul serio stavolta )
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioHo ricominciato Deus Ex alla massima difficoltà: il traguardo è l'achievement "Pacifista".sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Finito Assassin's Creed III, ora sotto con Mirror's EdgeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinito Assassin's Creed III
Comment
-
14 ore solo la storia principale (senza neanche fare tutti gli obiettivi secondari, altrimenti mettici almeno un'ora in più, adesso conto di fare tutto il resto, credo che si assesterà almeno sulle 25 ore. Di sicuro è il più lungo di tutti, gli altri per fare tutto ci ho messi una ventina di ore scarseDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBasta non ammazzare il tipo che ti chiede di inniettargli la morfina. Io mi sono fatto il culo con solo il taser e il fucile a dardi tranquillanti e però ho aiutato il tipo a morire.
Comment
-
Comunque mi avete fatto venire voglia di giocare a Dota. Il tempo di reinstallarlo e vi raggiungo. Però dovete insegnarmi a giocare, unghDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBasta non ammazzare il tipo che ti chiede di inniettargli la morfina. Io mi sono fatto il culo con solo il taser e il fucile a dardi tranquillanti e però ho aiutato il tipo a morire.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioSpero che ricaricando una partita precedente la cosa non venga contata. Ieri ho per sbaglio tirato un frigorifero addosso ad un civile (volevo metterlo giù ma per sbaglio l'ho lanciato).
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioTerrò a mente la cosasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE nemmeno nel primo capitolo devi ammazzare nessuno.
Voglio dire: sei un ex SWAT. Immagino tu sappia sottomettere qualcuno a mani nude anche senza innesti ciberneticisigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioIl prologo l'ho passato senza mietere vittime. Tuttavia è stato frustrante non poter picchiare nessuno.
Voglio dire: sei un ex SWAT. Immagino tu sappia sottomettere qualcuno a mani nude anche senza innesti ciberneticisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment