Originariamente Scritto da Mirmidon
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMirmidon si atteggia da pro
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqualcuno mi dia lezioni di dota 2
http://www.pcgamesn.com/dota/dota-2-...-you-need-know
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Who's that handsome devil? Ammetto che Storm Spirit NON lo so usare per niente, ma con Lich vi ho fatto pure la double kill ed ero in pieno attivo. :3
Comunque, qualcuno lo fa un bel thread ufficiale di DOTA 2?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
Comunque, qualcuno lo fa un bel thread ufficiale di DOTA 2?
Comment
-
Finito The Witcher.
Spoiler:All'inizio pensavo che l'assassino che aveva attaccato il re fosse Yaevinn.
Comunque...Jacques non sarà mica Alvin? .
Ho odiato le boss battle, troppo confusionarie.
Trama e personaggi grandiosi e il finale hyppa per il seguito come pochi altri hanno saputo fare (Darksiders per esempio).
Maledizione, spero lo riscontino a Natale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioFinito The Witcher.
Spoiler:All'inizio pensavo che l'assassino che aveva attaccato il re fosse Yaevinn.
Ho odiato le boss battle, troppo confusionarie.
Trama e personaggi grandiosi e il finale hyppa per il seguito come pochi altri hanno saputo fare (Darksiders per esempio).
Maledizione, spero lo riscontino a Natale.Spoiler:Jacques è AlvinDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSpoiler:
Leggiti sta pagina, è interessante
http://it.witcher.wikia.com/wiki/AlvinLast edited by Pagan89; 05 December 2012, 00:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon c'è nessuna notizia ufficiale, però tutto lascia pensare che sìSpoiler:Jacques è Alvin
Spoiler:Cioè...non lo spiegano nel 2?
p.s. Quindi tanta fatica per allevare un futuro idiota? .
p.p.s. Anzi no, se quello è Alvin in teoria la sua visione dovrebbe diventare reale, non è "infallibile"?
Comment
-
Il 2 ha una trama separata dal primo, quello che volevo dire è cheSpoiler:Tutto fa pensare che Jacques è Alvin
E comunque non è detto che la visione non sia infallibile, potrebbe essere vera. Per capire tutto appieno bisognerebbe leggere i libri, ma qui da noi sono usciti solo 3 quindi non saprei risponderti in pieno. Diciamo che la visione è giusta fino ad un certo punto, ma magari si avvererà per altre "vie"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment