Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ha dato la sua anima ad un elfo della caccia selvaggia al posto di quella di yennefer,credevo che fosse collegato con la sua morte.Quando da la sua anima allora che succede?semplicemnte non lo ricorda piu?e la caccia selvaggia altro non è che la proiezione spirituale di elfi che abitano una dimensione differente?
In una missione aggiunta nell'ultimo capitolo (sentiero Iorveth) si viene a scoprire che quando Geralt ha salvato Yenner con l'aiuto di Letho e degli altri 2 witcher della scuola della vipera (non mi ricordo i nomi) dal re della Caccia Selvaggia, Geralt stesso è stato costresso ad essere un cavaliere della Caccia Selvaggia... ma poi è riuscito a fuggire e da lì l'inizio di del primo The witcher
Come ha detto Pagan, se ricordi bene, lui ha l'amnesia. Comunque i 2 witcher si chiamano Serrit e Auckes. Gli Elfi della Caccia Selvaggia vengono da un'altra dimensione, si sa poco su di loro, Geralt dice semplicemente che "possono aver trovato un modo per arrivare nella nostra dimensione o qualcuno ha aperto loro un passaggio". Di più non si sa, anche nei libri le spiegazioni su di essi sono molto vaghe
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Appena finito max payne 3. Veramente un bel gioco. Diciamo che ero partito con dei pregiudizi come lo fu con deus ex 3, ma alla fine mi son dovuto ricredere.
Mi destreggio fra Assassin's Creed Brotherhood (bello), Bastion (bellissimo) e Dota 2 (bellina la modalità natalizia); e ora voglio anche rilanciarmi su Europa Universalis 3 e guidare l'ordine teutonico al dominio della Germania.
alterno batman ac a monkey island special edition,intanto ho preso anche alice medness a 5 euro su origin,mi sto riempendo di giochi,ma quando li faro?????
Comment