Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Leggere i libri ti fa capire molto meglio alcune cose, è più che altro una questione di completezza. Comunque tieni conto che
    Spoiler:
    la morte di Geralt è qualcosa che non è stato ancora spiegato eh
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• okok,siccome ad un certo punto dice che
      Spoiler:
      ha dato la sua anima ad un elfo della caccia selvaggia al posto di quella di yennefer,credevo che fosse collegato con la sua morte.Quando da la sua anima allora che succede?semplicemnte non lo ricorda piu?e la caccia selvaggia altro non è che la proiezione spirituale di elfi che abitano una dimensione differente?
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Spoiler:
        In una missione aggiunta nell'ultimo capitolo (sentiero Iorveth) si viene a scoprire che quando Geralt ha salvato Yenner con l'aiuto di Letho e degli altri 2 witcher della scuola della vipera (non mi ricordo i nomi) dal re della Caccia Selvaggia, Geralt stesso è stato costresso ad essere un cavaliere della Caccia Selvaggia... ma poi è riuscito a fuggire e da lì l'inizio di del primo The witcher
        Last edited by Pagan89; 19 December 2012, 17:29.

Comment

• Come ha detto Pagan, se ricordi bene, lui ha l'amnesia. Comunque i 2 witcher si chiamano Serrit e Auckes. Gli Elfi della Caccia Selvaggia vengono da un'altra dimensione, si sa poco su di loro, Geralt dice semplicemente che "possono aver trovato un modo per arrivare nella nostra dimensione o qualcuno ha aperto loro un passaggio". Di più non si sa, anche nei libri le spiegazioni su di essi sono molto vaghe
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Red Orchestra 2... amo questo fottuto gioco

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
              Red Orchestra 2... amo questo fottuto gioco
              ci facciamo qualche partita insieme? non me lo fare reinstallare per poi mollarlo il giorno dopo però

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                ci facciamo qualche partita insieme? non me lo fare reinstallare per poi mollarlo il giorno dopo però
                Non ti preoccupare .
                Pensa che ho mandato a quel paese tutti i giochi che stavo facendo fino ad ora per dedicarmi completamente a sto gioco.

A proposito... ho sempre quei 2 pass ospiti da due giorni l'uno, chi li vuole?
                Last edited by Pagan89; 19 December 2012, 23:58.

Comment

• starcraft 2 e shogun 2 *_*

Comment

• Finito Hotline Miami con il finale vero. Iwasbornintheusa fagets.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Appena finito max payne 3. Veramente un bel gioco. Diciamo che ero partito con dei pregiudizi come lo fu con deus ex 3, ma alla fine mi son dovuto ricredere.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Mi destreggio fra Assassin's Creed Brotherhood (bello), Bastion (bellissimo) e Dota 2 (bellina la modalità natalizia); e ora voglio anche rilanciarmi su Europa Universalis 3 e guidare l'ordine teutonico al dominio della Germania.

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

• Iniziato Game of Thrones. Prime impressioni che passano dal "figo" al "gesù che merda".

Davvero, che me la metti a fare una minimappa se poi è dannatamente vuota?

Comment

• batman aa, mi sta stupendo

Comment

• The Walking FUCKIN' Dead

Comment

• alterno batman ac a monkey island special edition,intanto ho preso anche alice medness a 5 euro su origin,mi sto riempendo di giochi,ma quando li faro?????
                                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                                X