Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ah ecco, se si potesse fare diversamente, avrei rigiocato quella parte

Comment

• Divinity 2 è una gran figata

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
        Divinity 2 è una gran figata
        I know

Comment

• Riscoprire Serious Sam dopo anni che non ne giocavo uno è incredibilmente entusiasmante. Sono tornato bambino
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Disinstallato Crysis di nuovo, non è fattibile.
            sigpic

Comment

• Ripreso in mano Sword & Sworcery EP.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Amnesia, le prigioni. E mo so' cazzi
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Duel of Planeswalkers 2013 e Bastion: il primo è una droga (beh, è Magic), il secondo diventa sempre meglio: una vera perla indie.

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                    Non sono granchè d'accordo. Per la fisica presente poco o per niente si ma tutto il resto è incredibile. Gli effetti, luci, ombre, l'isola letteralmente viva...
                    per la fisica ho usato un eufemismo .. dài Mirmi, non si muovono nemmeno le fronde al vento. Sul resto, a parte qualche migliaio di cani e maiali in più, FC2 gli è nettamente superiore a mio avviso .. certo, come ho detto l'impatto complessivo è suggestivo, ma l'orizzonte è pessimo, lo sto giocando con i settaggi top e già nel secondo piano ti mettono gli sfondi sfocati, chissà perchè eh .. Poi non è che lo giudico per queste cose, sia chiaro, è solo una nota per chi magari si aspettava chissà quale miracolo tecnologico dopo alcuni anni, è bene sapere che lo stato dell'arte della serie secondo me è ancora il 2 ..
                    Ah, la notte dura 10 minuti .. ma si può ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Reinstallato e ricominciato Super Meat Boy. Primo mondo al 98% in un'oretta, mi fa male mentre scrivo.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        per la fisica ho usato un eufemismo .. dài Mirmi, non si muovono nemmeno le fronde al vento. Sul resto, a parte qualche migliaio di cani e maiali in più, FC2 gli è nettamente superiore a mio avviso .. certo, come ho detto l'impatto complessivo è suggestivo, ma l'orizzonte è pessimo, lo sto giocando con i settaggi top e già nel secondo piano ti mettono gli sfondi sfocati, chissà perchè eh .. Poi non è che lo giudico per queste cose, sia chiaro, è solo una nota per chi magari si aspettava chissà quale miracolo tecnologico dopo alcuni anni, è bene sapere che lo stato dell'arte della serie secondo me è ancora il 2 ..
                        Ah, la notte dura 10 minuti .. ma si può ..
                        Infatti per la fisica ho confermato. Poi boh, magari sono io che mi faccio prendere troppo dal complesso e non guardo nel dettaglio.

Comment

• Mi sto PrOizzando su TF2. Sono passato da 0.91 di media, intorno ai 18000 nel rank, cazzeggiando col cecco, a 1.35 con piro nei primi 2500. L'obiettivo dando un occhiata alle kill che riesco a fare di solito &#232; la media del 2 e un terzo. Se solo avessi un equip decente, tipo un unusual, sarebbero cazzi amari per tutti. Ah, amo la lanciarazzi <3 quanti cecchini che ho pwnato dalla distanza con quella pistoletta demmerda
                          ObsCorey89
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Amnesia, le prigioni. E mo so' cazzi
                            Un delirio, ho fatto quel livello al buio, senza neanche un goccio d'olio nella lampada, ancora mi chiedo come me ne sono uscito.
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Eh anche io ne ho pochissimo, dannato magazzino
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                Mi sto PrOizzando su TF2. Sono passato da 0.91 di media, intorno ai 18000 nel rank, cazzeggiando col cecco, a 1.35 con piro nei primi 2500. L'obiettivo dando un occhiata alle kill che riesco a fare di solito &#232; la media del 2 e un terzo. Se solo avessi un equip decente, tipo un unusual, sarebbero cazzi amari per tutti. Ah, amo la lanciarazzi <3 quanti cecchini che ho pwnato dalla distanza con quella pistoletta demmerda
                                Vab&#232;, le armi non di base di solito non portano vantaggi reali nelle partite normali. (escludendo la Machina del cecchino).

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X