Finito Darksiders. Sceso da 9 ad 8 solo per il black throne. Comunque ottimo action.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioMagicka <3
Comment
-
Magicka è divertentissimo, l'ho re-installato anche io.
Comment
-
Ci sono un'infinità di citazioni e situazioni fuori di testa. Da quel che ricordo è anche abbastanza difficilottoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCi sono un'infinità di citazioni e situazioni fuori di testa. Da quel che ricordo è anche abbastanza difficilotto
Comment
-
psychonauts,fatto il livello di fred bonaparte,geniale.Tutte le microstorie e le ambientazioni di questo gioco a dirla tutta sono geniali
Comment
-
finito psychonauts,bellissimo,i personaggi,le ambientazioni,la trama e le musiche,tutto bellssimo davvero ,spero che prima o poi facciano il 2.Ora inizio alice madness alternando con divinity
Comment
-
divinity 2,dopo l'esaltazione iniziale sto iniziando ad odiarlo, è impossibile andare avanti,l'energia finisce in un attimo e ogni volta bisogna aspettare che si ricarichi per poter andare avanti.Sto provando a livellare un po,ma mi sto davvero stancando,credo che per ora lo accantonerò un po
Comment
-
Giocato un paio d'ore a Chilvary. Per miracolo son riuscito a trovare un server libero e per quel poco che ho giocato ho avuto l'impressione di aver di fronte una gran figata .
Ieri sera son riuscito anche a provare GoT, dopo un lunghissimo estenuante download; per adesso non è male... pensavo peggio.
Comment
-
ieri sono quasi riuscito a finire the binding of isaac ma niente alla fine l'ultima boss battle non riesco a farla. Ero un carro armato avevo l'occhio da cyborg, il fungo che aumenta il danno, 2 o 3 pillole che aumentano la velocità d'attacco, la zampetta che mi da un pò di scudi, la possibilità di diventare unicorno, il gemello in faccia e la velocità aumentata...
Comment
-
Finito NecroVision. Gioco senza troppe pretese e anche un pò troppo semplice al livello di difficoltà Intermedio. L'armamentario è abbastanza variegato, soprattutto quando si prendono le armi vampiriche e in generale direi che è abbastanza trash per piacermi. Graficamente fa il suo lavoro anche se certe texture all'inizio non ti fanno neanche capire dove diavolo stai andando. Non è chissà quale gioco memorabile, ma gli do un 6 perchè apprezzo molto lo stile trash.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
hitman absolution,mamma mia che giocone,non ha perso neanche un briciolo dello stile e della difficoltà dei vecchi capitoli,e chi se lo aspettava!Mi aspettavo una deriva in parte action,ma che,è rimasto esattamente come lo avevo lasciato anni fa!Grafica Mostruosa e audio da brividi
Comment
Comment