Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque pensavo di dire la mia riguardo al gioco antichamber (per chi l'avesse già adocchiato su steam):
    sinceramente, nel complesso, il gioco è un portento di level design e innovazione. Il giocatore viene subito catturato nelle fasi iniziali.

Il problema immenso del gioco è che è troppo ma troppo confusionario. Arriverete ad un punto del gioco che non saprete neanche cosa fare, dove andare, cosa utilizzare ecc...
    E anche come utilizzare le armi verrà detto ben poco.
    Dovrete tornare nelle zone precedenti tantissime volte e alla fine scoprirete

Spoiler:
    che molto del "lavoro" che farete non servirà ad un cazzo.

Nel complesso il gioco mi è scaduto parecchio dopo la metà, se si può chiamare "metà gioco" poi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Skyrim non mi parte più, ora provando a reinstallarlo però mi scarica automaticamente anche la patch delle texture. Non c'è un modo per non installarla?
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Skyrim non mi parte più, ora provando a reinstallarlo però mi scarica automaticamente anche la patch delle texture. Non c'è un modo per non installarla?
        Leva la sottoscrizione dalla pagina delle texture.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Mmm, come storia secondo me crysis 2 è spanne sopra.
          per adesso 'nsomma, un po' meno soporifero, però in effetti mi sta sembrando abbastanza raffazzonata ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            per adesso 'nsomma, un po' meno soporifero, però in effetti mi sta sembrando abbastanza raffazzonata ..
            ti è piaciuta la missione sul caccia?bellissima,non riuscivo a respirare mentre la facevo
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• hai ragione, arcade spinto ma molto ben fatta ed emozionante. Musica, suoni e voci perfetti, con le cuffie 5.1 da brividi .. ho avuto la sensazione di essere davvero lì
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Del comparto tecnico ciò che mi sta lasciando davvero stupefatto è l'illuminazione,è qualcosa di incredibile,ti trasmettono davvero il senso di smarrimento nell'entrare in zone buie,ho i fasci dei laser dei fucili avversari,tant'è che spesso devo distogliere lo sguardo dallo schermo per quanto riesce a darmi "fastidio"
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Terminata la campagna di Battlefield 3, mi sono immerso nell'esperienza del tutto contemplativa di "Dear Esther", oggi in offerta su Steam ..
                  Se volete c'è pure la patch in italiano, la più totalmente localizzata che abbia mai visto
                  Spoiler:
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• MANETTA
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• sì, dura pochissimo, ed in effetti non è nemmeno un gioco. Si cammina (no, non si può correre) per "paesaggi emozionali", come li ho letti definire da qualche parte. L'esperienza può essere interessante, a me è piaciuta, l'atmosfera è da dipinto di grande qualità, e con quello spirito va preso, splendida la sommessa colonna sonora, forse il vero protagonista del titolo, insieme al vento e lo stormire delle piante erbacee, e il mare flagellato dalla bufera, ricostruiti in modo eccellente persino il pulviscolo della salsedine con i dettagli grafici alti (in alcuni punti mi sono sentito in posti davvero visitati durante un forte Maestrale). Si trovano delle forme di tracce, e c'è una qualche storia da leggere e seguire, ma è costruita più per il significato vagamente impressionistico delle parole in relazione al contesto in cui ci muoviamo che per portarci da qualche parte. Ognuno reagirà a seconda di come vive l'esperienza di suoni e immagini, diversi non mi sorprenderebbe se lo accantonassero dopo i primi 10 minuti in cui apparentemente non succede assolutamente niente di nulla ..

ah, la patch in italiano è farlocca, come si intuiva, perchè non è una vera traduzione ma un passaggio al traduttore di Google, per cui fatene a meno se potete, tanto i sottotitoli in inglese si lasciano leggere
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Io so che le frasi che dice il protagonista sono generate casualmente, quindi in realtà ogni volta che lo si gioca si sentono parti di storia che nella prima giocata magari non sono scaturite.

Comment

• ci ho fatto caso, perchè ieri sera dopo averlo finito ho riprovato un pezzo e non ricordavo alcuni passaggi che leggevo, ma lo imputavo al fatto che avevo variato un po' il percorso. Potrebbe essere un aspetto interessante da approfondire, altrove ho anche letto che la traduzione "strana" potrebbe pure essere intenzionale per uniformarla (es "ha", "ho" con gli accenti invece che con l'h) al testo originale dalla forma un po' arcaica, anche se il ragionamento non mi torna con Sorcio e Manetta . Comunque sarà che l'ho preso al momento giusto (o che l'ho pagato meno di 2€ ) ma a me tutto sommato è piaciuto e l'ho trovato quasi ipnotico, per cui un altro giretto potrei pure farlo ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

• È sicuramente molto potente dal lato audio\visivo ma il tipo di narrazione non è proprio efficace, diciamo che varia molto dall'umore con cui si "gioca" l'avventura e se lo si fa in una sola tirata.

Comment

• umore un po' di merda ieri sera, in effetti, e poi guarda caso fuori pioveva a manetta
                              Friedrich Nietzsche

Comment

• Allora l'umore adatto direi.

Comment

Working...
                                X