Comunque pensavo di dire la mia riguardo al gioco antichamber (per chi l'avesse già adocchiato su steam):
sinceramente, nel complesso, il gioco è un portento di level design e innovazione. Il giocatore viene subito catturato nelle fasi iniziali.
Il problema immenso del gioco è che è troppo ma troppo confusionario. Arriverete ad un punto del gioco che non saprete neanche cosa fare, dove andare, cosa utilizzare ecc...
E anche come utilizzare le armi verrà detto ben poco.
Dovrete tornare nelle zone precedenti tantissime volte e alla fine scoprirete
Nel complesso il gioco mi è scaduto parecchio dopo la metà, se si può chiamare "metà gioco" poi.
sinceramente, nel complesso, il gioco è un portento di level design e innovazione. Il giocatore viene subito catturato nelle fasi iniziali.
Il problema immenso del gioco è che è troppo ma troppo confusionario. Arriverete ad un punto del gioco che non saprete neanche cosa fare, dove andare, cosa utilizzare ecc...
E anche come utilizzare le armi verrà detto ben poco.
Dovrete tornare nelle zone precedenti tantissime volte e alla fine scoprirete
Spoiler:
Nel complesso il gioco mi è scaduto parecchio dopo la metà, se si può chiamare "metà gioco" poi.
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