F.E.A.R ottimizzato male? A me girava al max con un dual core 2.0 ghz con una 9800 gt e 4 gb tutto in 1680x1050. Cazzo di pc avete?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Io ho un portatile merdosissimo con una 3200 hd
Comunque per Back to the Future allora lo gioco. I film li ho adorati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioF.E.A.R ottimizzato male? A me girava al max con un dual core 2.0 ghz con una 9800 gt e 4 gb tutto in 1680x1050. Cazzo di pc avete?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
appena finito red faction armageddon, buon gioco , peccato per alcuni difetti che rovinano in parte l'esperienza per me un passo indietro rispetto al guerrilla
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioappena finito red faction armageddon, buon gioco , peccato per alcuni difetti che rovinano in parte l'esperienza per me un passo indietro rispetto al guerrillaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMaster Gee miglior boss di sempre a mani basse, un'ora e mezza di combattimento all'ultimo sangue.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCi sto giocando proprio ultimamente, non ho giocato Guerrilla però per adesso Armageddon lo trovo un TPS senza né infamia né lode, ci sono un paio di idee carine come il fatto di poter potenziarsi e ricostruire interi pezzi di scenario, ma non sono sempre valorizzati bene. Inoltre ci sono ondate di nemici esagerate e in posti sempre scuri e in cui non si vede neanche a un metro dal personaggio.
Per non parlare di ambientazioni tutte uguali e 3-4 tipi di nemici
Ti consiglio di recuperare il guerrilla che come divertimento è imbattibile e la distruzione è al centro del gameplay , non come in armageddon che è una cosa in piu'.
Alcuni veicoli e mech poi sono da sbavo
Comment
-
Fino a qualche giorno fa ero convinto che Skyrim non mi girasse, ma ho voluto provarlo e scopro che a medio mi gira non proprio fluidissimo ma comunque decente. Quindi adesso sono un Dragonborn!
Comment
Comment