Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• F.E.A.R ottimizzato male? A me girava al max con un dual core 2.0 ghz con una 9800 gt e 4 gb tutto in 1680x1050. Cazzo di pc avete?

Comment

• Io ho un portatile merdosissimo con una 3200 hd

Comunque per Back to the Future allora lo gioco. I film li ho adorati.

Comment

• Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
        F.E.A.R ottimizzato male? A me girava al max con un dual core 2.0 ghz con una 9800 gt e 4 gb tutto in 1680x1050. Cazzo di pc avete?
        Io sto messo anche meglio eppure il gioco andava di merda
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Magari erano i driver.. boh.

Comment

• anch'io non ho avuto problemi, e al tempo avevo un mezzo "barattolo" con XP e una HD3850 .. forse dipende anche dalla configurazione generale ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Master Gee miglior boss di sempre a mani basse, un'ora e mezza di combattimento all'ultimo sangue.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Happy ending

Spoiler:

Spoiler:
                No.

Elusys

Comment

• Sniper - ghost warrior

si avvia serenamente ad occupare il secondo posto della mia personale classifica fail, dopo Homefront
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• appena finito red faction armageddon, buon gioco , peccato per alcuni difetti che rovinano in parte l'esperienza per me un passo indietro rispetto al guerrilla
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      appena finito red faction armageddon, buon gioco , peccato per alcuni difetti che rovinano in parte l'esperienza per me un passo indietro rispetto al guerrilla
                      Ci sto giocando proprio ultimamente, non ho giocato Guerrilla però per adesso Armageddon lo trovo un TPS senza né infamia né lode, ci sono un paio di idee carine come il fatto di poter potenziarsi e ricostruire interi pezzi di scenario, ma non sono sempre valorizzati bene. Inoltre ci sono ondate di nemici esagerate e in posti sempre scuri e in cui non si vede neanche a un metro dal personaggio.
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Master Gee miglior boss di sempre a mani basse, un'ora e mezza di combattimento all'ultimo sangue.
                        Non credevo ci fosse qualcosa che potesse battere Yazmat
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Finito Bastion, sono curioso di sapere se cambia veramente qualcosa in base alle 2 scelte finali o come quasi sicuramente, è la stessa cosa.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Ci sto giocando proprio ultimamente, non ho giocato Guerrilla però per adesso Armageddon lo trovo un TPS senza né infamia né lode, ci sono un paio di idee carine come il fatto di poter potenziarsi e ricostruire interi pezzi di scenario, ma non sono sempre valorizzati bene. Inoltre ci sono ondate di nemici esagerate e in posti sempre scuri e in cui non si vede neanche a un metro dal personaggio.

Per non parlare di ambientazioni tutte uguali e 3-4 tipi di nemici
                            Ti consiglio di recuperare il guerrilla che come divertimento è imbattibile e la distruzione è al centro del gameplay , non come in armageddon che è una cosa in piu'.

Alcuni veicoli e mech poi sono da sbavo
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Fino a qualche giorno fa ero convinto che Skyrim non mi girasse, ma ho voluto provarlo e scopro che a medio mi gira non proprio fluidissimo ma comunque decente. Quindi adesso sono un Dragonborn!

Comment

• Non lo fare... è pericoloso!

Comment

Working...
                                X