Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Sto faticando molto per finire FEAR dato che ci gioco solo ogni tanto ogni qualche giorno. Ottima la grafica e il gameplay, ma è parecchio monotono in quanto a nemici e ambientazione, terribilmente ripetitivi. Poi il lato horror del gioco è praticamente assente, dato che appena il rilevatore di segnali mi avverte di una presenza sovrannaturale mi giro intorno svogliatamente per vedere se è la bambina o qualcosa che si muove, perchè oltre questo e qualche visione interattiva non c'è altro.

Sono un po' deluso

Sto svolgendo il livello 7 per la cronaca.

EDIT: Axxell diceva che migliorava con l'inoltrarsi della storia, ma a parte inseguire 'sto Fettel non è che si faccia molto. Si nomina Origin e qualche dettaglio del progetto tramite i messaggi lasciati in segreteria, ma ci si gira troppo intorno.
    Del tutto d'accordo. E questo fu il motivo per cui lo droppai.

Per il lato horror, tranne
    Spoiler:
    la bambina che appare quando scendi la scala
    il resto è da buttare.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Suppongo che almeno i due seguiti migliorino sotto questo aspetto, no? O non li hai mai provati?

Comment

• No, guarda. I seguiti non li nominare.

Comunque nel primo la trama migliora e i nemici più avanti diventano diversi e molto più tosti.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Per ora i più tosti sono stati solo i due Big Daddy

Persino i corazzati che appaiono ogni tanto vanno giù facilmente se vai di fucile a pompa. Pensavo di poter sparare a qualche spettro o qualcosa di simile, in verità

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            No, guarda. I seguiti non li nominare.

Comunque nel primo la trama migliora e i nemici più avanti diventano diversi e molto più tosti.
            Il 3 posso capire, ma a me il secondo era piaciuto.

Comment

• Qualcuno ha giocato Risen 2?

Comment

• Giocato qualche ora.
                L'ho droppato perchè l'ambientazione piratesca non mi piace e poi mi scattava in continuazione (ottimizzato di me*da).
                Forse quando finisco Skyrim gli do un'altra possibilità

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                  Forse quando finisco Skyrim gli do un'altra possibilità
                  E' un nuovo modo di dire "Quando gela l'inferno"?

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                    Qualcuno ha giocato Risen 2?
                    L'ho finito, non è malaccio.. L'ambientazione è molto carina e piratesca quanto basta.

Comment

• Ho visto un gameplay e non mi è piaciuto, lo vorrei provare comunque ma i giochi per pc non li riaccettano indietro da Gamestop, altrimenti lo prendevo e se non mi piaceva entro 24 ore lo restituivo e prendevo qualcos'altro :\

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                        Ho visto un gameplay e non mi è piaciuto, lo vorrei provare comunque ma i giochi per pc non li riaccettano indietro da Gamestop, altrimenti lo prendevo e se non mi piaceva entro 24 ore lo restituivo e prendevo qualcos'altro :\
                        Su Steam c'è la demo

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                          Su Steam c'è la demo
                          Divinità subito.

Ti amo.

Comment

• Provata la demo di Game Dev Tycoon, molto caruccio, ho notato un pò di problemucci, ma per essere una produzione indie e con un prezzo veramente basso direi che si può chiudere un occhio e nonostante ciò mi ha divertito un bel pò.

EDIT:http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=134714217
                            Lo voglio su steam, ora!
                            Last edited by Sennar-95; 05 May 2013, 19:14.

Comment

• Dragon Age Origins.

Molto valido come gioco. Non esente da difetti, ma come prodotto old school risalta indubbiamente in una generazione ruolistica più user-friendly.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Dragon Age Origins.

Molto valido come gioco. Non esente da difetti, ma come prodotto old school risalta indubbiamente in una generazione ruolistica più user-friendly.
                                Il mio gioco preferito, indubbio capolavoro. Poi ci sono Skyrim e devo dire che Reckoning mi sta piacendo davvero tanto. Anche Dragon Age II a me è piaciuto, a molti no.

Comment

Working...
                                X