Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sto faticando molto per finire FEAR dato che ci gioco solo ogni tanto ogni qualche giorno. Ottima la grafica e il gameplay, ma è parecchio monotono in quanto a nemici e ambientazione, terribilmente ripetitivi. Poi il lato horror del gioco è praticamente assente, dato che appena il rilevatore di segnali mi avverte di una presenza sovrannaturale mi giro intorno svogliatamente per vedere se è la bambina o qualcosa che si muove, perchè oltre questo e qualche visione interattiva non c'è altro.
Sono un po' deluso
Sto svolgendo il livello 7 per la cronaca.
EDIT: Axxell diceva che migliorava con l'inoltrarsi della storia, ma a parte inseguire 'sto Fettel non è che si faccia molto. Si nomina Origin e qualche dettaglio del progetto tramite i messaggi lasciati in segreteria, ma ci si gira troppo intorno.
Del tutto d'accordo. E questo fu il motivo per cui lo droppai.
Per il lato horror, tranne
Spoiler:
la bambina che appare quando scendi la scala
il resto è da buttare.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Per ora i più tosti sono stati solo i due Big Daddy
Persino i corazzati che appaiono ogni tanto vanno giù facilmente se vai di fucile a pompa. Pensavo di poter sparare a qualche spettro o qualcosa di simile, in verità
Giocato qualche ora.
L'ho droppato perchè l'ambientazione piratesca non mi piace e poi mi scattava in continuazione (ottimizzato di me*da).
Forse quando finisco Skyrim gli do un'altra possibilità
Ho visto un gameplay e non mi è piaciuto, lo vorrei provare comunque ma i giochi per pc non li riaccettano indietro da Gamestop, altrimenti lo prendevo e se non mi piaceva entro 24 ore lo restituivo e prendevo qualcos'altro :\
Ho visto un gameplay e non mi è piaciuto, lo vorrei provare comunque ma i giochi per pc non li riaccettano indietro da Gamestop, altrimenti lo prendevo e se non mi piaceva entro 24 ore lo restituivo e prendevo qualcos'altro :\
Provata la demo di Game Dev Tycoon, molto caruccio, ho notato un pò di problemucci, ma per essere una produzione indie e con un prezzo veramente basso direi che si può chiudere un occhio e nonostante ciò mi ha divertito un bel pò.
Molto valido come gioco. Non esente da difetti, ma come prodotto old school risalta indubbiamente in una generazione ruolistica più user-friendly.
Molto valido come gioco. Non esente da difetti, ma come prodotto old school risalta indubbiamente in una generazione ruolistica più user-friendly.
Il mio gioco preferito, indubbio capolavoro. Poi ci sono Skyrim e devo dire che Reckoning mi sta piacendo davvero tanto. Anche Dragon Age II a me è piaciuto, a molti no.
Comment