Perché è tutto un volemose bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiowhy??
Mi chiedo perciò cosa ci potremmo aspettare quale eventuale futura colonna portante forte a sostegno della trama.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerché è tutto un volemose beneSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
nel poco che ve ne possa fregare, vi informo che giocando anche i Dlc di ME3, si può arrivare al finale "completo" (quello del "respiro" per intenderci) anche senza toccare il multiplayer ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioZodiac che giudica Last Light solo per il bad ending è da annali. In vista di finirmi Infinite comunque, è stato uno dei migliori fps che abbia giocato negli ultimi anni
E comunque Khan ora sembra un hippie.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
qualcuno ha avuto problemi col mouse nella demo di resident evil revelation?
si muove malissimo e lo fa solo con quel gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioqualcuno ha avuto problemi col mouse nella demo di resident evil revelation?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioqualcuno ha avuto problemi col mouse nella demo di resident evil revelation?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioNo, ma guarda.. Meglio così..
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioWhy? E' ottimo. Mi ci sto divertendo all'inverosimile.Last edited by Sgorgo; 05 June 2013, 09:51.
Comment
-
iniziato ieri borderlands 2, peggio che una droga, complice l'influenza ho fatto 12 ore in 2 giorni O__O
Comment
Comment