Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perché è tutto un volemose bene
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      why??
      con Leviathan hanno manifestato di voler grattare il fondo del barile sull'argomento Razziatori, a prescindere dal Come (e non di secondaria importanza) non riesco ad immaginare cosa ci sia ancora da dire in merito.
      Mi chiedo perciò cosa ci potremmo aspettare quale eventuale futura colonna portante forte a sostegno della trama.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Perché è tutto un volemose bene
      grosso modo
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Invece Max Payne 3, gioco che ora mi sta prendendo pomeriggi, è una gran figata.

Comment

• nel poco che ve ne possa fregare, vi informo che giocando anche i Dlc di ME3, si può arrivare al finale "completo" (quello del "respiro" per intenderci) anche senza toccare il multiplayer ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Call of Juarez Gunslinger. 15 (tecnicamente 5) euro ben spesi.

Comment

• Zodiac che giudica Last Light solo per il bad ending è da annali. In vista di finirmi Infinite comunque, è stato uno dei migliori fps che abbia giocato negli ultimi anni

Comment

• Da qualche giorno alterno Half-life e Half Life 2 con Fallout 3.
                sigpic

Comment

• Gran bel gioco Toki Tori.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Zodiac che giudica Last Light solo per il bad ending è da annali. In vista di finirmi Infinite comunque, è stato uno dei migliori fps che abbia giocato negli ultimi anni
                    Non sai nemmeno COSA sono gli annali, kunta kinte.

E comunque Khan ora sembra un hippie.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• qualcuno ha avuto problemi col mouse nella demo di resident evil revelation?

si muove malissimo e lo fa solo con quel gioco
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        qualcuno ha avuto problemi col mouse nella demo di resident evil revelation?

Nope.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          qualcuno ha avuto problemi col mouse nella demo di resident evil revelation?

No, ma guarda.. Meglio così..

Comment

• Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                            No, ma guarda.. Meglio così..
                            Why? E' ottimo. Mi ci sto divertendo all'inverosimile.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                              Why? E' ottimo. Mi ci sto divertendo all'inverosimile.
                              Ma quale ottimo.. Hanno ripreso meccaniche che erano nel 5, la grafica retrocede e il sonoro non è nulla di che.. Poi oh, punti di vista.
                              Last edited by Sgorgo; 05 June 2013, 09:51.

Comment

• iniziato ieri borderlands 2, peggio che una droga, complice l'influenza ho fatto 12 ore in 2 giorni O__O
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X