Ma quanto mi sta piacendo Tomb Raider?Mi sta mandando in pappa il pc,oggi si è spento di nuovo,la ventola va a mille e si sente un po di puzza da surriscaldamento,ma ne vale la pena.Sicuramente mi sta prendendo più di uncharted 3,l'effettistica è davvero superba.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSono entrato nella beta di Infinite Crisis. Carino, ma al momento c'è solo la modalità Dominion di League of Legends e non mi stimola particolarmente.
Vedremo come si evolverà.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPiuttosto mandamene uno te, che ho ancora l'achievement da sbloccare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodeus ex human revolution è bellino anche se sono impedito alla grande con mouse e tastiera. me lo faccio metà fps e l'altra metà stealth che così mi riesce più facile giocarlo"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Finito Tomb raider,eccellente in tutto,mi è piaciuto tantissimo il gameplay,tante mosse,tante abilità con un ottimo backtrakking,ho trovato molto piacevole anche la tanto criticata storia.Per non parlare della superba grafica,senza paragoni.Bello bello bello,spero vivamente in un seguito su questa scia,veramente tanta roba.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioFinito Tomb raider,eccellente in tutto,mi è piaciuto tantissimo il gameplay,tante mosse,tante abilità con un ottimo backtrakking,ho trovato molto piacevole anche la tanto criticata storia.Per non parlare della superba grafica,senza paragoni.Bello bello bello,spero vivamente in un seguito su questa scia,veramente tanta roba.Spoiler:quando ne muore uno frega 0
Il gioco inoltre è molto facile giocato a normale. Sull'ansimaggio selvaggio non c'è bisogno di commentare .
Considerato tutto questo però carine le abilità e la possibilità di sviluppare le armi trovando materiali, l'arco è una bella arma e le sue funzionalità sono molteplici e l'atmosfera c'è.
Da profano di Tomb Raider l'ho trovato un gioco discreto, sono fiducioso che nel seguito possano migliorare quanto fatto in questo capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioUsa il pad figliolo, io gioco esclusivamente con il pad della 360 (tranne per gli strategici ovviamente).
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon vorrei spendere 30 euro per giocare solo a deus ex, quindi mi adeguo e faccio quel che possosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioUsa il pad figliolo, io gioco esclusivamente con il pad della 360 (tranne per gli strategici ovviamente).
Comment
-
Sto facendo il secondo capitolo di The walking dead,non riesco ancora a credere quel che i miei occhi hanno visto....
Comment
Comment