Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Sei come quelli che pickano spirit breaker o nature's profit. Una merda.
    Come se l'arciere fosse una classe facile da usare; su 20 tiri ne manderò a segno 5 o 6 e se la fanteria sfonda la prima linea sei praticamente morto.

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Io uso quasi esclusivamente il vanguard, e come arma l'alabarda o la claymore.

L'arciere non mi piace, e ogni volta che li incontro nei duelli mi viene voglia di strozzarli.
    Gli infoiati che corrono, quanto li odio.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Gli infoiati che corrono, quanto li odio.
      La corsa è praticamente inutile, a me no che non ti becchino dal dietro.
      Last edited by Sennar-95; 03 August 2013, 12:16.

Comment

• l'arciere è la classe più inutile, è quasi impossibile shottare i nemici e se ti vengono vicino sei morto, imo le classi migliori sono la fanteria veloce con la spada nordica e il tipo corazzato con il martellone

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          La corsa è praticamente inutile, a me no che non ti becchino dal dietro.
          Contro gli arcieri è devastante, mi è capitato di segarne due con un unico colpo di taglio.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Contro gli arcieri è devastante, mi è capitato di segarne due con un unico colpo di taglio.
            Basta parare con tempismo, e così facendo il vanguard ha anche perso circa metà della stamina, e in uno scontro ravvicinato il vanguard che sta usando armi a lungo raggio (tipo alabarda o lancia) è decisamente svantaggiata, il tempo della parata si dilata e un buon arciere riesce a sfruttare ciò con affondi veloci e letali.

Comunque se vuoi, ti do qualche dritta in game

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              l'arciere è la classe più inutile, è quasi impossibile shottare i nemici e se ti vengono vicino sei morto, imo le classi migliori sono la fanteria veloce con la spada nordica e il tipo corazzato con il martellone
              Con l'arco è quasi impossibile ma con la balestra è tutto un'altro discorso.
              E' sia precisa che molto potente ma è lenta a ricaricare.
              Io comunque ne avrò headshotati una marea con la prima balestra e la terza.

Comment

• Spoiler:

HOW could this be? HOW.

Comment

• Povero Lenny.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Povero Lenny.
                    Si è beccato un'accetta e un proiettile in fronte per questo scherzo che mi ha fatto, visto che ho dovuto rifare l'intero stage.

Comment

• Finito Metro LL.
                      Stupendo è dir poco... ci son stati certi punti che addirittura mi hanno fatto ricordare i cari vecchi s.t.a.l.k.e.r...
                      La trama è un qualcosa di eccezionale, scommetto che c'è lo zampino di Glukhovsky.
                      Imho sicuramente è il goty 2013

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                        Finito Metro LL.
                        Stupendo è dir poco... ci son stati certi punti che addirittura mi hanno fatto ricordare i cari vecchi s.t.a.l.k.e.r...
                        La trama è un qualcosa di eccezionale, scommetto che c'è lo zampino di Glukhovsky.
                        Imho sicuramente è il goty 2013
                        Te la sei presa comoda !

Per quello che so Glukhovsky ha collaborato alla stesura della trama.

Comment

• Si vabè ma pagan nerda pure la notte su metro per averlo finito così presto.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• 11 ore in 2-3 giorni
                            Gioco stupendo <3

Ora sto provando con le varie configurazioni gi&#224; fatte per lo sweetfx e vedere come diventa.
                            This http://sfx.thelazy.net/games/game/189/
                            Last edited by Pagan89; 03 August 2013, 20:47.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Si vabè ma pagan nerda pure la notte su metro per averlo finito così presto.
                              Come se te non lo facessi

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                Come se te non lo facessi
                                Certo che lo faccio, ma lo faccio offline da steam.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X