Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preso e iniziato, finalmente, Xcom - Enemy Unknown.
    Finalmente uno strategico a turni veramente ben fatto! Dove si vede oltretutto una reale differrenza tra le truppe con esperienza, forgiate da missioni continue, rispetto alle inesperte reclute...un po' meno realistico forse che a tre caselle di distanza, senza ostacoli, con un fucile a pompa, il mio giovane Connors (assaltatore alla seconda missione) manchi due volte di fila il bersaglio grosso e si faccia asfaltare al primo colpo subito da una mezzapippa di alieno..bye Connors, è stato bello...

Comment

• Alan Wake's American Nightmare, sacrifica l'atmosfera che mi ha fatto amare il primo capitolo per puntare sulle fasi action, diventando però un gioco abbastanza anonimo.

EDIT: Finito, mi sono un po' ricreduto, il gioco prende quota nelle fasi finali e risulta piacevole, anche se l'originale era tutta un'altra cosa.
      Last edited by Anto98; 11 October 2013, 21:29.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da VashD Visualizza Messaggio
        Preso e iniziato, finalmente, Xcom - Enemy Unknown.
        Finalmente uno strategico a turni veramente ben fatto! Dove si vede oltretutto una reale differrenza tra le truppe con esperienza, forgiate da missioni continue, rispetto alle inesperte reclute...un po' meno realistico forse che a tre caselle di distanza, senza ostacoli, con un fucile a pompa, il mio giovane Connors (assaltatore alla seconda missione) manchi due volte di fila il bersaglio grosso e si faccia asfaltare al primo colpo subito da una mezzapippa di alieno..bye Connors, è stato bello...
        Qualche script di troppo, però per me rimane un must di questa gen.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Cominciato I Am ALive, avevo l'hype a 10000, ma per ora sono rimasto parecchio deluso. Le scalate sono tutto ciò che non volevo, altrimenti avrei giocato PoP. I combattimenti sono fatti malissimo, va bene che la pistola è più forte di un coltello, ma se becco uno di sorpresa alle spalle con un machete quanto un braccio che senso ha morire sparato? Il salvataggio è gestito ancora peggio, non si capisce una mazza tra tentativi e salvataggi... Troppi, troppi difetti per ora. Spero si riprenda con la trama, che per ora con la classica marmocchia tra le palle che devi salvare mentre tutti si uccidono a vicenda e ti sparano a vista non mi convince proprio.
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Cominciato I Am ALive, avevo l'hype a 10000, ma per ora sono rimasto parecchio deluso. Le scalate sono tutto ciò che non volevo, altrimenti avrei giocato PoP. I combattimenti sono fatti malissimo, va bene che la pistola è più forte di un coltello, ma se becco uno di sorpresa alle spalle con un machete quanto un braccio che senso ha morire sparato? Il salvataggio è gestito ancora peggio, non si capisce una mazza tra tentativi e salvataggi... Troppi, troppi difetti per ora. Spero si riprenda con la trama, che per ora con la classica marmocchia tra le palle che devi salvare mentre tutti si uccidono a vicenda e ti sparano a vista non mi convince proprio.
            Ma ha una natura stealth o è principalmente scalate? Pensa che io passai alla next gen aspettando questo gioco, e adesso mi ispira meno di zero.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Starcraft mi fa male al cuore. #roadtogold
              sigpic

Comment

• Fase finale (o almeno credo) di Bioshock Infinite e DMC.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Ma ha una natura stealth o è principalmente scalate? Pensa che io passai alla next gen aspettando questo gioco, e adesso mi ispira meno di zero.
                  Non vorrei dire una cavolata visto che l'ho giocato quasi un anno fa, ma la parte stealth non è molto profonda, al massimo riesci ad uccidere una parte dei nemici senza farti notare (arco ftw), è più importante la scalata.

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Cominciato I Am ALive, avevo l'hype a 10000, ma per ora sono rimasto parecchio deluso. Le scalate sono tutto ciò che non volevo, altrimenti avrei giocato PoP. I combattimenti sono fatti malissimo, va bene che la pistola è più forte di un coltello, ma se becco uno di sorpresa alle spalle con un machete quanto un braccio che senso ha morire sparato? Il salvataggio è gestito ancora peggio, non si capisce una mazza tra tentativi e salvataggi... Troppi, troppi difetti per ora. Spero si riprenda con la trama, che per ora con la classica marmocchia tra le palle che devi salvare mentre tutti si uccidono a vicenda e ti sparano a vista non mi convince proprio.
                    è da giocare con poche aspettative dato lo sviluppo travagliato che ha avuto

Comment

• Completato Bioshock Infinite, che dire a parte la confusionaria battaglia finale il gioco mi è piaciuto parecchio.

Comment

• I am alive.

Preso l'arco. Parliamoci chiaro, il gioco è una merda e non sto nemmeno ad elencare i difetti che altrimenti rimango qui fino a domani, tuttavia l'incredibile idiozia dei comandi incita il mio lato hardcore (o forse è solo masochismo?).
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• Mi manca poco per finire la campagna principale di Magic The Gathering 2014, purtroppo permangono i difetti dei capitoli precedenti (tra cui l'intelligenza artificiale particolarmente ripetitiva) ma tutto sommato è l'unico modo per dedicarsi ad un vecchio hobby senza svenarsi.

Comment

• RE: Revelations. GENESIS OP.

C'è qualcuno che lo ha installato ed ha voglia di fare qualche raid?

Comment

• Io ci sono se vuoi, domani sono libero tutto il giorno.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Io ci sono se vuoi, domani sono libero tutto il giorno.
                                Asa esco da scuola ci sono per un po' di massacri intensivi.

Comment

Working...
                                X