Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e il motivo di tutto è stato soltanto il passare da windows 8 al 7, è tutta colpa di Windows e di The Witcher che nel 2014 ancora non utilizza i salvataggi nel cloud

Comment

• Qualcuno di voi conosce/gioca Battle Realms?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Appena finito il secondo episodio di the wolf among us
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Qualcuno di voi conosce/gioca Battle Realms?
          ci giocavo parecchi anni fa, mi piaceva parecchio, sopratutto la gestione dei cavalli che erano contati e dovevi cercarli
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            e il motivo di tutto è stato soltanto il passare da windows 8 al 7, è tutta colpa di Windows e di The Witcher che nel 2014 ancora non utilizza i salvataggi nel cloud
            Cercati in rete dei salvataggi del primo capitolo con scelte morali simili alle tue, altrimenti non ci giocherai più credo, ed è un vero peccato
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              ci giocavo parecchi anni fa, mi piaceva parecchio, sopratutto la gestione dei cavalli che erano contati e dovevi cercarli
              Penso che sia stato uno dei miei primi RTS, ancora prima di giocare ai Warcraft. Lo trovo ancora adesso invecchiato piuttosto bene, i quattro clan non solo sono molto differenziati ma c'è un albero di crescita e potenziamento notevole. Inoltre la campagna è anche piuttosto difficile.
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Cercati in rete dei salvataggi del primo capitolo con scelte morali simili alle tue, altrimenti non ci giocherai più credo, ed è un vero peccato
                esiste un sito per questo ??

Comment

Non sei il primo e non sarai l'ultimo a fare puttanate con salvataggi e via dicendo.

Comment

• Iniziato Alan Wake. Mouse acceleration a parte, il primo impatto visivo e narrativo è più che buono.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Infatti tolto quello non rimane più nulla.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Prova sul Witcher Nexus

Comment

• per ora ho trovato un save editor che però permette di modificare salvataggi già presenti e salvataggi con gioco già completato

Comment

• http://www.gog.com/forum/the_witcher...chapter_2_save

https://www.mediafire.com/?u9d6qkuib2i7u

Spero ti possano essere utili
                            greatfede

Comment

• mi hai salvato, ora sono in debito con te

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Appena finito il secondo episodio di the wolf among us
                                Idem.

Comment

Working...
                                X