C'è anche Monaco che in coop sembra carino. L'ho droppato dopo qualche missione comunque, ma in più di due sembra quasi divertente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioC'è anche Monaco che in coop sembra carino. L'ho droppato dopo qualche missione comunque, ma in più di due sembra quasi divertente.
Se qualcuno vuole provarlo, contatemi.
Comment
-
E se giocassimo tutti insieme a csgo? O volvo doto?
Preferirei csgo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioAdesso vedo che devo fare the witcher 2, super mario galaxy, leggere la torre della rondine e trovare la voglia di giocare e scaricare uno tra portal 2 o torchlight 2 che gli altri o non li ho o li ho finiti o mi hanno ampiamente sfracassato le palle
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioSe vuoi facciamo insieme la coop di Portal 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioricordo che finito riptide ci eravamo messi d'accordo di farla e infatti non ti ho mai contattato
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioE se giocassimo tutti insieme a csgo? O volvo doto?
Preferirei csgo.
Torno a piangere nel mio angolino
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSe solo avessi una scheda video decente...
Torno a piangere nel mio angolino
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSe solo avessi una scheda video decente...
Torno a piangere nel mio angolinosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioE' molto leggero eh.
Comment
-
-
Quasi finito Alan Wake. Sono arrivato all'episodio 6 e ormai sono agli sgoccioli.
Davvero un bel gioco, mi piace muovermi in mezzo ai boschi da solo armato di torcia. Probabilmente appena lo finisco non lo disinstallo subito e provo la Nightmare Mode per sbloccare anche qualche achievements in più
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioCon la mia nvidia 210 non mi gira praticamente niente di recente, giochi come rogue legacy devo farli andare in 1280x720 o non raggiungo i 30 fps stabili...
'Sti giovani d'oggi...Last edited by Daredevil; 28 May 2015, 09:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioQuasi finito Alan Wake. Sono arrivato all'episodio 6 e ormai sono agli sgoccioli.
Davvero un bel gioco, mi piace muovermi in mezzo ai boschi da solo armato di torcia. Probabilmente appena lo finisco non lo disinstallo subito e provo la Nightmare Mode per sbloccare anche qualche achievements in piùsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Mi mancano solo 5 o 6 casse, 5 o 6 cartelli e 15 thermos. Un peccato non completarlo. L'unico problema è che non c'è modo di sapere dove si trovano di preciso, in quale episodio intendo, quindi una run a Nightmare e in teoria dovrei recuperarli in poco tempo.
Poi ho detto "probabilmente". Dovrò valutare quanta voglia mi rimane
Comment
Comment