Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C'è anche Monaco che in coop sembra carino. L'ho droppato dopo qualche missione comunque, ma in più di due sembra quasi divertente.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      C'è anche Monaco che in coop sembra carino. L'ho droppato dopo qualche missione comunque, ma in più di due sembra quasi divertente.
      Io me lo sto facendo in coop con un mio amico, le prime missioni si fanno senza troppo problemi, ma andando avanti stiamo sentendo la mancaza di un terzo, alcuni colpi dobbiamo farlo 4-5 volte per riuscirci.
      Se qualcuno vuole provarlo, contatemi.

Comment

• E se giocassimo tutti insieme a csgo? O volvo doto?

Preferirei csgo.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Adesso vedo che devo fare the witcher 2, super mario galaxy, leggere la torre della rondine e trovare la voglia di giocare e scaricare uno tra portal 2 o torchlight 2 che gli altri o non li ho o li ho finiti o mi hanno ampiamente sfracassato le palle
          Se vuoi facciamo insieme la coop di Portal 2.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            Se vuoi facciamo insieme la coop di Portal 2.
            ricordo che finito riptide ci eravamo messi d'accordo di farla e infatti non ti ho mai contattato

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              ricordo che finito riptide ci eravamo messi d'accordo di farla e infatti non ti ho mai contattato
              ah manco mi ricordavo, comunque se vuoi farla io ci sono, basta che me lo dici con un po di anticipo che devo installare il gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                E se giocassimo tutti insieme a csgo? O volvo doto?

Preferirei csgo.
                Se solo avessi una scheda video decente...
                Torno a piangere nel mio angolino

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  E' molto leggero eh.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Dai che gira pure sul vetro della mia finestra.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                      E' molto leggero eh.
                      Con la mia nvidia 210 non mi gira praticamente niente di recente, giochi come rogue legacy devo farli andare in 1280x720 o non raggiungo i 30 fps stabili...

Comment

• Se me lo regalate sono dei vostri :3

Comment

• Quasi finito Alan Wake. Sono arrivato all'episodio 6 e ormai sono agli sgoccioli.

Davvero un bel gioco, mi piace muovermi in mezzo ai boschi da solo armato di torcia. Probabilmente appena lo finisco non lo disinstallo subito e provo la Nightmare Mode per sbloccare anche qualche achievements in più

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          Con la mia nvidia 210 non mi gira praticamente niente di recente, giochi come rogue legacy devo farli andare in 1280x720 o non raggiungo i 30 fps stabili...
                          A me proprio quando va benissimo gioco a 1280x800 a 25 fps. Cioè per me quello è il top assoluto.

'Sti giovani d'oggi...
                          Last edited by Daredevil; 28 May 2015, 09:28.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Quasi finito Alan Wake. Sono arrivato all'episodio 6 e ormai sono agli sgoccioli.

Davvero un bel gioco, mi piace muovermi in mezzo ai boschi da solo armato di torcia. Probabilmente appena lo finisco non lo disinstallo subito e provo la Nightmare Mode per sbloccare anche qualche achievements in più
                            Come fa a venirti voglia di rigiocare Alan Wake proprio non lo so.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Mi mancano solo 5 o 6 casse, 5 o 6 cartelli e 15 thermos. Un peccato non completarlo. L'unico problema è che non c'è modo di sapere dove si trovano di preciso, in quale episodio intendo, quindi una run a Nightmare e in teoria dovrei recuperarli in poco tempo.

Poi ho detto "probabilmente". Dovrò valutare quanta voglia mi rimane

Comment

• Gioca a Deadly Premonition piuttosto.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X