Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo con Hard Reset mi ci son divertito, ma di certo non stavo a guardare la trama
Al contrario Shadow Warrior, che se non sbaglio è fatto dagli stessi, mi ha divertito molto di più e l'ho trovato più vario e ispirato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioThe Bureau: XCOM Declassified non è così brutto come si legge in giro.
Comment
-
Dopo quasi 13 anni dalla prima volta rimetto su Planescape TormentDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa me è piaciuto parecchiosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPer carità, ha i suoi grossi difetti. A partire dal design dei livelli troppo lineare per finire con l'IA alleata a dir poco inutile (abilità a parte). Per il resto parte da un buon concept che, anche se non sfruttato a dovere, soddisfa comunque.
Comment
-
Finito Gone Home, ma era la demo?
No davvero, parecchia delusione. Alla fine credevo di essermi perso qualcosa, anche per la cassaforte in cantina che non sono riuscito ad aprire, invece niente. Tutto qui. Per carità storia originale, buona atmosfera, ma poi? Dura uno sputo, finisce di merda e non presenta nessuna difficoltà. Pecche troppo gravi per dargli più di un misero 6.5
Comment
-
Finito metro last light bello esattamente come il primo e Astebreed carino ma è una tipologia di gioco in cui faccio schifo e inoltre l'ho trovato troppo corto perfetto per una sala giochi ma schifosamente corto per la casa ed è rigiocabile giusto se si vuole aumentare il punteggio visto che neanche la trama è un granché
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioEd un gunplay ridicolo, armi di plastica con mira artificiosissima.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa state parlando di Mass Effect 3?
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment