Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito DMC devil may cry. Inorridisco.

http://store.steampowered.com/recomm...endgame/220440
    Last edited by Gelly D. May; 29 June 2015, 16:48.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Io con Hard Reset mi ci son divertito, ma di certo non stavo a guardare la trama
      io l'ho trovato poco ispirato anche per il design dei nemici e delle armi (dell'unica arma), inoltre l'ambientazione è ripetitiva.

Al contrario Shadow Warrior, che se non sbaglio è fatto dagli stessi, mi ha divertito molto di più e l'ho trovato più vario e ispirato.

Comment

• The Bureau: XCOM Declassified non è così brutto come si legge in giro.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          The Bureau: XCOM Declassified non è così brutto come si legge in giro.
          a me è piaciuto parecchio
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Dopo quasi 13 anni dalla prima volta rimetto su Planescape Torment
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              a me è piaciuto parecchio
              Per carità, ha i suoi grossi difetti. A partire dal design dei livelli troppo lineare per finire con l'IA alleata a dir poco inutile (abilità a parte). Per il resto parte da un buon concept che, anche se non sfruttato a dovere, soddisfa comunque.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Per carità, ha i suoi grossi difetti. A partire dal design dei livelli troppo lineare per finire con l'IA alleata a dir poco inutile (abilità a parte). Per il resto parte da un buon concept che, anche se non sfruttato a dovere, soddisfa comunque.
                Ed un gunplay ridicolo, armi di plastica con mira artificiosissima.

Comment

• Finito Gone Home, ma era la demo?

No davvero, parecchia delusione. Alla fine credevo di essermi perso qualcosa, anche per la cassaforte in cantina che non sono riuscito ad aprire, invece niente. Tutto qui. Per carità storia originale, buona atmosfera, ma poi? Dura uno sputo, finisce di merda e non presenta nessuna difficoltà. Pecche troppo gravi per dargli più di un misero 6.5
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Finito metro last light bello esattamente come il primo e Astebreed carino ma è una tipologia di gioco in cui faccio schifo e inoltre l'ho trovato troppo corto perfetto per una sala giochi ma schifosamente corto per la casa ed è rigiocabile giusto se si vuole aumentare il punteggio visto che neanche la trama è un granché

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                      Ed un gunplay ridicolo, armi di plastica con mira artificiosissima.
                      E un accenno di elemento RPG che potevano anche risparmiarsi. E tre diversi finali tutti e tre deludenti.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ma state parlando di Mass Effect 3?

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Ma state parlando di Mass Effect 3?
                          YES

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

YES

Comment

• Valkyria chronicles sembra fire emblem awakening più equilibrato e più divertente di xcom enemy unknow che per ora è droppato alla prima base aliena

Comment

• Arkham Asylum si finisce senza nemmeno accorgersene. Pure i collezionabili, che di solito odio.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X