Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grezzo 2: Una Magica Avventura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioparlano di questo gioco da tutte le parti oggi , messo a scaricare subitosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNon te ne pentirai. Preparati a morire dal ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioSono d'accordo con jenny. Non è che se ci sono blasfemie, volgarità e citazioni trash italiane, diventa un gioco fantastico.
Vai a guardare Johnny Mnemonic, e poi torna qui.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSì invece. Se non riesci a capire l'immenso appeal di avere un gioco che sembra Carmageddon, Doom, Duke Nukem 3D e Postal mischiati insieme con Montesi, Padre Pio e burinità mastodontica, allora non hai capito il trash.
Vai a guardare Johnny Mnemonic, e poi torna qui.sigpic
Comment
-
Ho visto il trailer... ma che cosa non è questo gioco???
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioguardati il livello di super mario , come sempre è il migliore xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioSono d'accordo con jenny. Non è che se ci sono blasfemie, volgarità e citazioni trash italiane, diventa un gioco fantastico. E' una SCEMATA e l'autore, sapendo che in Italia basta un free roaming per sfogare le proprie frustrazioni, ha aggiunto quel pizzico di italianicità che non guAsta mai. E per italianicità, ovviamente, noi in Italia ci contraddistinguiamo per volgarità e IMBECILLITA' varie.
Sembra la mod di Doom, venuta male. Lo so che i giochi odierni sono tutti uguali e noiosi, ma questo non rivoluziona certamente granché. Mi sono pentito di averci giocato.Spoiler:Bravo, Gohan! Hai fatto in tempo! Ti sei salvato dalla demenzialità pura nei videogiochi!) Quel gioco è una fetecchia!Last edited by jenny56; 09 September 2012, 22:30.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Oddio ho scoperto un area segreta a sinistra del parcheggio del mcdonalds. C'è un locale sotterraneo dove i preti si danno alla pazza gioia con delle spogliarelliste e nel bagno c'era Montesi(qui è un miniboss segreto) che faceva chissà cosa nel bagno assieme alla testa di Alberto Castagna.
Dopo averlo ucciso arriva Gesù come boss segreto che spara croci gialle dalla bocca.
Poi un'altra area dove ti da tre bombolette spray e un muro bianco.
Sempre più epico. Sempre più goty forever.
Edit: Mi correggo, Gesù spara missili perforanti dalla bocca, palle di fuoco, si teletrasporta e spawna cespugli in fiamme. Ormai non ho più parole.Last edited by Gelly D. May; 09 September 2012, 22:52.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioComplimenti, Gelly! le schifezze italiane in fatto di videogiochi esistono da anni! Tu le hai solo messe in risalto!sigpic
Comment
-
Comment